Announcement

Collapse
No announcement yet.

inserire traccia dts ita in bluray straniero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    inserire traccia dts ita in bluray straniero

    Ciao,
    Le guide sono molto complete, in questo campo io non ho molte conoscenze, in campo informatico riesco abbastanza a muovermi, ma avevo bisogno di chiederti il chiarimento di alcuni passaggi. Ti prego di avere un po di pazienza.
    Vorrei creare un bluray con tracce ita e eng in un supperto da 25gb
    Ho scaricato tutti i software, compreso dvdfab
    esiste solo MultiAVCHD? è molto complesso, per chi non fa editing video/audio. MKVToolNix GUI è immediato, ma lavora solo su film MKV, toglie una traccia, ed inserisce l'altra.

    Ho una traccia in dts italiano da inserire in un Bluray eng/esp/rus.
    vorrei non comprimere la traccia audio in dts ita.
    Ho controllato il frame rate dts è 25fps e bluray 23,...
    1)I primo passaggio è cambiare il frame rate, del film in inglese(Bluray) puoi spiegarmi i passaggi in modo semplice?

    secondo passaggio togliere le tracce, ed inserire quella in ita?
    2)una volta aperta la cartella del bluray
    Do you want to switch to Blu-ray re-author mode? rispondo yes
    The disc is BD-J (java) authored. Is your intention to use the output with Playstation 3 USB HDD? cosa rispondo yes o no?
    nella finestra MEDIA
    devo lavorare ogni singolo titolo che si trova sotto la scritta media? sono 112!!!
    o devo cambiare solo quella del film?
    Come faccio a trovare quella del film, da cosa si riconosce?
    es. seleziono il primo che chiamerò titolo 1
    G:\Captain America ..... poi vado su proprietà per fare l'editing
    nella finestra audio, al centro è vuoto, devo fare qualcosa?
    tipo inserire la mia traccia dts in ita?
    cambiare il frame rate da 23 in 25? come?
    o devo cercare un altro titolo, dove effettuare le modifiche?
    ti ringrazio per tutto in anticipo

    #2
    inserire traccia

    MKV Toolnix Gui lavora con tutto: aggiungi il file .m2ts nella sorgente poi, con appendi file, aggiungi la traccia in italiano ad avvia il muxing. Otterrai così il file MKV NON COMPRESSO con tutte le traccie ed i sottotitoli che desideri. Se vuoi aggiungere anche la traccia analogica usa poi Popcorn audio converter: trasforma l'audio DTS in analogico e ti consente di scegliere se li vuoi lasciare entrambi o eliminarne uno (alcuni vecchi mediaplayer hanno problemi con l'audio DTS). Sempre con MKV Toolnix Gui puoi sincronizzare l'audio, se serve, mediante timecode (in questo caso è abbastanza noioso ma devi fare diverse prove). Ciao.
    PS: se ti serve qualcosa è meglio se posti sul forum in inglese.

    Comment

    Working...
    X