Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD FAB 9145 Lento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    DVD FAB 9145 Lento

    Salve. Ho un problema. Fino a ieri utilizzavo con soddisfazione la versione 9063. L'ho sostituita con l'ultima cioè la 9145. Purtroppo però il dvd viene letto ad una velocità (!) di soli 0.60 MB/s. Come posso fare per migliorare il tutto? Vorrei ritornare alla versione 9063 ma in rete non riesco più a trovare il software. Potete aiutarmi, per favore? Grazie. Aldo

    #2
    Dvd fab 9145

    A me funziona normalmente, comunque ho alcuni installer delle versioni precedenti (9060-9070-9072-9106-9111-9115...) che però non servono per le protezioni dei dvd recenti. Secondo me ti conviene disinstallare il software e pulire anche il registro (usa ccleaner) poi installa DVD FAB 9146 e rieffettua la registrazione. Prova anche a passare driverbooster per verificare se hai tutti i driver a posto.
    Pulisci bene anche il dvd prima di iniziarne la copia (io lo lavo con un pò di sapone liquido e lo asciugo bene con un panno di microfibra).
    Last edited by jump; 05-25-2014, 08:32 PM.

    Comment


      #3
      Ti ringrazio. Spero che dopo tutto vada a posto. Nel caso mi permetterò di disturbarti nuovamente.

      Comment


        #4
        Niente da fare
        Disinstallato programma, pulito registri, installata versione 9.1.4.6.
        Tutto come prima.
        Velocità di lettura massima 0.64 MB/s (tempo di circa 2h 1/2!!!!).
        Ri-installata versione 9.0.5.5 funziona perfettamente.

        Che faccio?
        Help please !!!!

        Comment


          #5
          Posta il log nella sezione inglese, rispondono abbastanza velocemente, la sezione italiana purtroppo è praticamente abbandonata dagli amministratori. A proposito hai provato su un altro PC? Hai provato altri programmi simili sul tuo PC (ne trovi in rete che ti lasciano fare alcune copie prima di bloccare il programma)? Hai provato un lettore esterno?
          Last edited by jump; 06-11-2014, 08:30 PM.

          Comment


            #6
            @aldinohiend
            Help please !!!!

            volte il punto come nello screenshot

            make time point as on the screenshot

            Comment

            Working...
            X