no a me dvdfab 9 serve rigorosamente a comprimere quelle iso che hanno diverse lingue,il mio intento è quello di lasciare tutte le tracce eng + le tracce ita,eliminando se ci sono portoghese francese tedesco japan spagnolo e cosi vià ..
ora malgrado imposti tutto come si deve mi ritrovo alla fine con questo tipo di problema,che spesso la traccia ita si è presente ma non si imposta,nel senso non si sente nulla,sia con total media teathre 5 ultimissima versione e sia con il mediaplayer hd dune,mediaplayer dalla indiscutibile affidabilita',il programma dvdfab 9 in effetti elimina le tracce audio non selezionate ma poi c'e' un qualcosa che non và in quanto se vai a visionare il disco masterizzato,la iso o la cartella compressa come preferisci...bè non si sente nulla....
gli unici che ho potuto alla fine masterizzare sono stati quei blu-ray che hanno soltanto 2 tracce audio,ossia la traccia audio eng hd e ita hd tipo"conan il barbaro o "abducation",questi 2 blu-ray ad esempio li ho rippati a 25gb eliminando 1-2 tracce video da 10sec e basta,lasciando selezionate entrambe le lingue ita ed eng e alla fine si sentono entrambe!
il problema nasce tutto quando il blu-ray da rippare contiene diverse tracce audio...
spero di essere stato chiaro nella spegazione:) cmq il difetto lo fà con tutti i blu-ray in circolazione,dai primi usciti che con i recenti
bastera' fare un rip da 50gb a 25gb di un blu-ray che contiene diverse tracce audio ed eliminarne alcune e capire il tipo di problema.
chideo solo di fare attenzione che dvdfab player puo' ingannare in questa prova,come spiegato nel post prima,con dvdfabplayer se visioniamo la cartella rippata con dvdfab 9 ci fà sentire tutte le tracce audio e quindi apparentemente sembra che il disco sia stato rippato perfettamente ,ma se poi lo andiamo a far girare su un qualsiasi mediaplayer,oppure lo masterizziamo e mettiamo in un lettore blu-ray,bè li arriva la sorpesa,non ci sara' verso di sentire,come nel mio caso,la traccia in ITA.....
SALUTI MAX
GRAZIE INTANTO PER IL SUPPORTO;)