Announcement

Collapse
No announcement yet.

unità ottiche assenti in menu sorgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    unità ottiche assenti in menu sorgente

    Salve a tutto il forum. Da qualche giorno mi è successa una cosa strana; in due Pc dove è installato il dvdfab 80xx, nel campo sorgente non è possibile selezionare le unità ottiche; quando inserisco un dvd questo non viene più riconosciuto e l'analisi automatica del disco non parte in automatico. se seleziono un dvd da cartella presente sul disco rigido allora l'analisi parte regolarmente. se effettuo la selezione della cartella con explorer non dal disco rigido ma dall'unità ottica l'analisi non parte lo stesso. La stessa cosa si realizza con il metodo del trascinamento della cartella videots nella modalità solo film. Ad un tratto le unità ottiche sono scomparse dal menu a tendina dal menu sorgente. premetto che in risorse del PC le unità ottiche ci sono e funzionano regolarmente anche in modalità riproduzione dvd. Il fenomeno si è realizzato con n. 05 masterizzatori dvd asus in un PC e con n.4 dvd masterizzatori in un altro PC. La cosa strana è che lo stesso problema l'ho avuto anche in un altro PC. Io penso ad un problema comune: forse un dvd originale con una protezione particolare che inserito in entrambi i PC ha disattivato qualche cosa nel dvdfab. Installo una nuova versione del dvd fab 8101Qt, l'ultima versione, ma lo stesso. Provo con una versione portable che non dovrebbe interagire con il registro ma ho lo stesso problema. provo con anyd e passkey attivo e non, ma ho lo stesso problema. Qualcuno sa darmi una soluzione al dilemma??? vorrei evitare di formattare senza essere certo tra l'altro di risolvere il problema. grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!!

    #2
    ho risolto il problema installando una versione vecchia di dvdfab la 60.x.x ovvero reinstallando il masterizzatore VSO anche se lo avevo già installato con una versione 80.x.x. Non saprei dire so solo che adesso funziona anche la versione 81.'0.0..

    Comment


      #3
      tutto è bene quel che finisce bene

      Comment


        #4
        i problemi con il motore VSO sono noti, io infatti preferisco usare l'implementazione di ImgBurn.
        The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

        Comment


          #5
          Io ho installato il motore VSO e non ho mai avuto problemi.
          I "possibili" problemi del motore VSO potrebbero essere legati anche a certe configurazioni hardware e quindi non è detto che siano semrpe presenti.

          Comment


            #6
            comunico cher il probnlema è sempre presente cioé funziona il dvdfab 6 ma non il dvdfab 8. mi sono espresso male nel post. il problema mi persiste. AIUTOOOOOOOO

            Comment

            Working...
            X