[QUOTE=jump;119252]Tecnicamente puoi installarlo su tutti i PC che vuoi; ogni volta che aggiorni devi reinstallare il software, lui conserva la chiave di registrazione.
BD 50 e 25 sono le dimensioni dei BD vergini su cui andrai a masterizzare la tua copia (sconsigliato).
La copia di un BD a cui sono state tolte le protezioni avviene normalmente e non serve essere collegati ad internet. Per il ripping invece bisogna essere collegati ad internet.
La mail viene utilizzata per verificare l'utente proprietario della chiave di registrazione. Dopo l'acquisto ti vengono spedite via mail delle chiavi che ti consentono di sbloccare la licenza individuale e non c'entrano nulla con questo forum.
Una volta trasformato il BD in MKV hai effettuato una compressione dei file e così te la tieni (o la peggiori). Se invece salvi come immagine iso o come file mt2o allora puoi mantenere la qualità originale.
Ti consiglio di provare più programmi prima di procedere all'acquisto, tanto hanno tutti delle opzioni di prova temporanee. Non è detto che tutti i programmi riescano a rippare i film, a volte funziona uno a volte un altro; le protezioni cambiano a seconda della regione e delle versioni.:cool:[/QUOTE]
Ciao jump grazie per avermi risposto..., non ci speravo piu!
come mai sconsigli di fare la copia 1:1 dei bluray?
ma dvdfab bluray copy non toglie le protezioni prima di copiarlo? oppure serve il bluray rip? non vorrei che faccio confusione con i due programmi :(
praticamente io ho capito che con il bluray copy lui fa un immagine iso del disco , quindi togliendo le protezioni , e dopo avendo la iso puoi scegliere te se togliere ad esempio i contenuti speciali , audio di diverse lingue , lasciando solo il film e i menu quindi riducendo il contenuto per metterlo in supporti piu piccoli..., ho capito bene ? oppure ho capito male?
per quanto riguarda i programmi concorrenti mi avevano parlato bene del dvdfab per questo volevo prendere questo....