Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi registrazione [INFO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi registrazione [INFO]

    Se avete problemi con la registrazione fate riferimento a quanto scritto qui:

    Per primo, dove hai comprato il prodotto Fengtao (DVDFab ecc.)?

    DVDFab.com è l'unico sito autorizzato, NON CE NE SONO ALTRI!!! Infatti il link "Buy Now" ti verrà mostrato solo su DVDFab.net , dove sarà eseguito il pagamento.

    Se non hai comprato i prodotto nel sito sopramenzionato allora ti hanno "fregato i soldini"!!! (non c'è altro modo per dirlo)

    Per ottenere la tua chiave di registrazione per la versione 6, vai qua http://www.dvdfab.com/retrieveregkey.htm <-
    oppure se hai cambiato email avendo già precedentemente acquistato prodotti Fengtao vai qua http://www.dvdfab.com/retrieveregkey.htm <-

    Se hai problemi con la chiave di registrazione prova a fare quanto segue:
    1- Disinstalla la versione corrente che hai installato.
    2- Scarica la versione più recente [o anche una versione beta] e salvalo nel tuo Desktop.
    3- Doppio click sul file appena scaricato (per gli utenti di vista: click col tasto destro e -> Esegui come Amminstratore )
    4- una volta installato se lo avete già eseguito, chiudetelo
    6- Apri il file con il codice di registrazione e copia il codice seriale.
    6- Ora aprire DVDFab (per gli utenti di vista, eseguirlo da Amministratore)
    7- Incollare il codice seriale precedentemente copiato dove richiesto (senza asterischi *****)
    8- Ora sei apposto!

    RICORDARSI DI FARE TUTTO COME AMMINISTRATORE


    Se hai problemi nel passaggio di Copia-incolla, chiudi DVDfab, e clicca due volte sul file: All-in-One Key.DVDFab6.
    Ora si registrerà in automatico!

    --
    SE AVETE ALTRI PROBLEMI SCRIVETE QUI!!


    GUIDA ORIGINALE IN INGLESE:
    http://forum.dvdfab.com/showthread.php?t=545 <-
    Last edited by #iCE+#; 03-14-2010, 09:25 PM.

    #2
    aggiornamento attivazione

    Ciao Ice!
    Ho provato ad aggiornare la mia chiave di attivazione con quella che mi è stata spedita ma non riesco a inserirla (rimane sempre versione demo). Ho istallato l'ultima versione come suggerito ma niente. Hai qualche informazione ?
    Grazie in ogni caso Roberto

    Comment


      #3
      Ciao roberto!

      Ritornando al problema, mi potresti fare il riepilogo dei file che ti trovi dentro alla cartella di installazione di DVDfab (scrivi i nomi al completo con le estensioni) così vediamo cosa si può fare...

      grazie!
      Last edited by #iCE+#; 03-17-2010, 06:55 PM.

      Comment


        #4
        Ciao ICE
        I file sono:
        avcodec.dll
        avformat.dll
        avutil.dll
        codecs.dll
        commandline documento di testo
        CrashRpt.dll
        dbghelp.dll
        dvdfab is the all-in-one software package for coping blu ray....
        FabCore
        FabReport
        FileMove
        License
        License_Italian
        MediaInfo.dll
        PcSetup
        pthreadGC2.dll
        readme doc...testo
        SDK_media_stats doc...testo
        uictl_default doc...XML
        unins000 setup/uninstall
        vso_hwe.dll
        zlibwapi.dll
        ci sono altre cartelle e sono
        DDMV contiene file bdmv
        CGP " " cgp
        codecs " " dll
        language " " lng
        options contiene file DVDFabDVD2DVD - DVDFabDVD2Mobile - DVDFabBluRay2BluRay - DVDFabFile2Mobile - DVDFabFile2Mobile - DVDFabFileMover
        Profiles
        questi sono i file Grazie Roberto

        Comment


          #5
          Allora, disinstalla DVDFab (quello che hai adesso), scarica CCleaner se non ce lo ha già da qua:

          Fai una scansione del registo e risolvi tutti gli errori; dopo aver fatto anche questo scarica da qui la versione 6.2.1.8 di DVDFab:


          Installalo, dopo prendi la chiave di registrazione in formato testo, fai -COPIA
          ed al PRIMO avvio di DVDFab (questo vuol dire che non devi averlo avviato prima) clicca sul pulsante "Inserisci codice registrazione"; fai -INCOLLA e dopo OK.

          Dimmi se va

          Comment


            #6
            Si può anche salvare il file della registrazione così come è stato inviato copme allegato.
            Si installa la versione più recente di DVDFAB. Non si riavvia.
            Si lncia DVDFab. Chiudilo.
            Ora il file .DVDFAb6 della chiave è assegnato a DVDFAb.
            Doppio file sul file della licenza ed è a posto.

            Comment


              #7
              grazie bovirus, conciso ma preciso

              Io ho ancora tanto da imparare...

              Comment


                #8
                Ancora niente

                Salve! Ho fatto quello che mi avete suggerito (disistallato,ripulito,reistallato) ma ancora sono un utente demo e il codice non cambia nulla. Una cosa curiosa è che il codice che mi è stato inviato è identico a quello che mi fù spedito nel 2007. Se avete delle idee su quali tentativi posso fare fatemelo sapere in ogni caso grazie Roberto.
                P.S Il programma l'ho acquistato nel 2005 era allora la versione 3. Non lo avrei istallato ma visto che "dicono" che per i prodotti precedenti il2008 gli aggiornamenti sono a vita ho voluto tentare. Grazie di nuovo R.

                Comment


                  #9
                  Ciao roberto, se sai l'inglese (e penso proprio di si) puoi mandare un messaggio direttamente a Fengtao, l'amministratore e uno dei produttori di DVDFab:
                  il suo profilo lo trovi qui:


                  da li, gli invii un !MESSAGGIO PRIVATO! spiegando quello che ti sta succedendo, e di solito si risolve tutto

                  Comment

                  Working...
                  X