Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Blu-ray

    Buonasera ragazzi, mi sono appena iscritto ma uso DVDFAB da 2 anni senza problemi. fino a stasera.
    Non appena inserisco il Blu-ray, il programma cerca di aprirlo ma poi mi chiede di collegarsi ad internet e di modificare le regole del Firewall.
    Non appena clicco su OK mi resta solo aperto il programma con su scritto nella sorgente "inserire Blu-Ray"
    Non riesco a capire cosa stia succedendo visto che ne ho gia decriptati senza nessun problema e senza che mi venisse richiesto di permettere l'accesso ad internet.
    Fatto sta che ho provato con 3 Blu-Ray diversi e mi fanno tutti la stessa cosa.
    Ora dopo aver cercato in tutti i modi di decriptare mi sono scaricato la versione Beta 7.0.2.5 che quando scelgo Clona mi fa lo stesso problema che vi ho descritto sopra, ma se seleziono disco intero e scelgo la cartella del Blu.Ray funziona...STRANO
    Qualcuno può darmi delle dritte.

    Saluti
    Nemesi

    #2
    Ti devo dire che in questi giorni sono un po' impegnato e quindi non sarò molto presente, comunque il problema che presenti io penso sia un piccolo bug di queste versioni, anche se sinceramente non lo avevo mai riscontrato...

    fai una cosa: disabilità il firewall prima di avviare DVDFab, poi lo avvii e vediamo che succede... altro non so dirti, scusa

    Comment


      #3
      non appena ho l'occasione ci provo e ti faccio sapere.
      Grazie mille

      Comment


        #4
        Ho provato a fare la stessa copia con il programma 7.0.3.0 ed è andato tutto perfettamente. senza richiedere accesso a Internet.
        Vorrei chiderti poi che differenza c'è tra "Disco Intero" e "Clona" ?
        Io faccio sempre clona. e poi è possibile creare BR-ROM?

        Comment


          #5
          Mah, io non ho notato differenze, nelle info di dvdfab c'è scritto che il "CLONA" fa una copia bit per bit sopratutto per aumentare la compatibilità con vecchie console tipo PS2 e vecchi lettore DVD, ma a che serve poi? io la trovo inutile...
          E che senso ha fare un disco intero???
          Già con il menù, la lingua italiana, i sottotitoli solo Ita, e aggiungiamoci anche i contenuti speciali abbasta e avanza.
          Ma che senso ha aggiungere tutti quegli avvertimenti, trailer inutili, pubblicità di prossime uscite e lingue tipo polacco, macedone, tedesco ecc. ecc.
          E solo una mia riflessione se poi uno è contento di farlo Full tanto meglio per lui.

          Comment


            #6
            Luca non hai tutti i torti, Ma vedila così se lo spazio c'è, fai prima senza scegliere cosa vuoi e cosa non e hai la copia identica all'originale....Bhè tanto meglio.
            Cmq Grazie

            Comment


              #7
              si ma per farlo servono i blu-ray dl che costicchiano e sopratutto non si trovano da per tutto..ma si trovano,rimane che costano e tanto vale comprare un'altra copia originale e tenerla sigillata...
              la funzione "clona" serve sopratutto a togliere le key a un disco blu-ray lasciandolo completo di tutto,poi il rip e da fare a parte,certo se faceva tutta una passata era meglio ma impiegava piu' tempo........

              quello che veramente serve,(veramente ne avevo già parlato con Ice)...che dvdfab abbia abilitato la linguetta per portare i blu-ray a bd-25 full,magari con l'opzione di eliminare tracce audio che non vogliamo,non nomino gli inserti speciali in quanto eliminati quelli rimane solo il menue tanto vale allora usare dvdfab usando la funzione "solo film"
              spero vivamente che esca al piu' presto questa funzione,sono curioso di vedere come và,altri software provati non mi hanno soddisfatto minimamente....

              un saluto max

              Comment

              Working...
              X