Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Blu-ray

    Buonasera ragazzi, mi sono appena iscritto ma uso DVDFAB da 2 anni senza problemi. fino a stasera.
    Non appena inserisco il Blu-ray, il programma cerca di aprirlo ma poi mi chiede di collegarsi ad internet e di modificare le regole del Firewall.
    Non appena clicco su OK mi resta solo aperto il programma con su scritto nella sorgente "inserire Blu-Ray"
    Non riesco a capire cosa stia succedendo visto che ne ho gia decriptati senza nessun problema e senza che mi venisse richiesto di permettere l'accesso ad internet.
    Fatto sta che ho provato con 3 Blu-Ray diversi e mi fanno tutti la stessa cosa.
    Ora dopo aver cercato in tutti i modi di decriptare mi sono scaricato la versione Beta 7.0.2.5 che quando scelgo Clona mi fa lo stesso problema che vi ho descritto sopra, ma se seleziono disco intero e scelgo la cartella del Blu.Ray funziona...STRANO
    Qualcuno può darmi delle dritte.

    Saluti
    Nemesi

    #2
    Ti devo dire che in questi giorni sono un po' impegnato e quindi non sarò molto presente, comunque il problema che presenti io penso sia un piccolo bug di queste versioni, anche se sinceramente non lo avevo mai riscontrato...

    fai una cosa: disabilità il firewall prima di avviare DVDFab, poi lo avvii e vediamo che succede... altro non so dirti, scusa

    Comment


      #3
      non appena ho l'occasione ci provo e ti faccio sapere.
      Grazie mille

      Comment


        #4
        Ho provato a fare la stessa copia con il programma 7.0.3.0 ed è andato tutto perfettamente. senza richiedere accesso a Internet.
        Vorrei chiderti poi che differenza c'è tra "Disco Intero" e "Clona" ?
        Io faccio sempre clona. e poi è possibile creare BR-ROM?

        Comment


          #5