[QUOTE=giosephwar;31242]grazie,uso seven,ho scaricato ora DVDFab Passkey 7.0.1.2 ma mi dice versione beta,va bene comunque?[/QUOTE]
SI va benissimo,installala pure che in accoppiata con dvdfab 7 è perfetta...
Grazie per la dritta sulla Beta con il logo,sai farmi un mini tutorial sulla procedura di DVDFab Passkey 7.0.1.2
Non c'è bisogno di molto per usare fabkey, e un programmino in background che ti serve una volta inserito il bluray,ma anche i dvd a renderlo praticamente senza protezione, quando inserirai la prima volta il bluray o il dvd passkey ti chiederà con che regione lo vuoi localizzare,naturalmente è la Region "B"
...e mi diresti anche dove disattivare l'UAC, grazie e scusa se approfitto della tua pazienza
Va su Start e poi sul pannello di controllo...
Poi apri account utente e protezione famiglia
Poi su account utente
E poi su Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente
Qui ti uscirà una finestra, porta il cursore della barra verticale sulla parte più bassa, lascia stare se ti scrive che è sconsigliato, ma almeno così per ogni cosa che fai non ti domanda se vuoi farlo o meno...
L'importante e che tu abbia un buon antivirus installato...
Se ce l'hai vai tranquillo...
l'UAC Potrebbe richiederti di riavviare,se ti chiede di riavviare riavvia pure...
Quando hai tolto quello schifo di controllo dell'account utente che hanno messo, vedrai che è tutto meno complicato...