Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena entrato e già pentito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Appena entrato e già pentito...

    Salve raga,
    Ho appena preso DVDfab 8.0.2.2 perchè volevo iniziare a fare anch'io backup dei miei Blu Ray e leggendo tutti i vostri post credevo di poter riuscire senza troppo problemi.
    Ma devo dire che mi sono ricreduto all'istante.
    Già appena installato non mi dava tutta questa fiducia...appena 13 MB per un programma che dovrebbe essere molto più grande...cmq mi sono detto "proviamo"...
    E difatti...non riesco nemmeno ad iniziare...già quando scelgo l'opzione "crea una Iso da una cartella Blu Ray" e vado a selezionare la sorgente...si pianta tutto!
    Non posso cliccare su nessuno dei miei drive per andare a selezionare la cartella Blu Ray che il programma si blocca e mi fa bloccare pure il PC, devo stroncarlo con le brutte.
    Che dire, delusione mega per me che evidentemente credevo di poter fare qualcosa di complicato in modo semplice.
    Volevo quindi farvi una domanda: quale programma potrei utilizzare per fare quello che DVDFab non fa? Oppure: C'è un modo per vedere i Blu Ray direttamente da cartella su Hard Disk ma con la lingua giusta? Perchè avviando il file più grande con Power DVD 10 va ma è in inglese.
    Grazie in anticipo.

    #2
    Come player pc per i BD usa ARCSOFT TOTAL MEDIA THEATRE 3 e vai sul sicuro

    Comment


      #3
      confermo total media 3

      per i problemi che hai invece ti consiglio un bel format solo cosi potrai dire che dvdfab non ti funziona,anche perchè NON Tutti hanno questo tipo di problema,poi ti dico che anche dvdfab non è perfetto,fidati che ad oggi per i blu-ray non c'e' nulla di concreto,chi ha una cosa e chi ne ha o fà un'altra,da che so' io,ci sono tutte vie di mezzo che cmq lasciano tutte dei dubbi,inutile rippare un blu-ray se poi non hai la certezza di ritrovarti un BUON BLU-RAY

      Comment


        #4
        suppongo tu abbia installato il motore di masterizzazione VSO... grosso errore: trattasi di fetecchia!
        Installa imgburn (è gratuito) e nelle impostazioni per la creazione di ISO di DvdFab scegli imgburn al posto di VSO: vedrai che la situazione cambierà drasticamente.
        The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

        Comment


          #5
          Per favore EtaBeta , non mi è chiaro dove è il settaggio di cui parli relativo alle impostazioni per la creazione di ISO di DvdFab. Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovarlo. Grazie

          Comment


            #6
            Ops, ho trovato. Grazie molte, proverò con Imgburn.

            Comment

            Working...
            X