Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Avatar BD Extended

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con Avatar BD Extended

    Ho provato ad eseguire il backup del BD di Avatar Extended collector'edition con la v8.0.5.0, ma il software mi dà dice che il Bd contiene una nuova protezione non ancora supportata, nonostante abbia letto nella storia della versione che una delle modifiche riguardava proprio la nuova protezione di Avatar BD. Per inciso ho provato anche con la v8.0.5.3Beta, ma il problema permane.
    Consigli?
    Grazie.

    #2
    Ho appena provato anche la v8.0.5.5. Stesso messaggio d'impossibiltà di togliere la protezione.
    Sono l'unico ad avere questo problema?

    Comment


      #3
      Stesso problema anche con la 8.0.5.6...........
      ma ahimè nessuna soluzione....

      Comment


        #4
        Ciao peppix1977. Meno male che non sono il solo. Scherzi a parte, facendo un giro sul sito in inglese ho trovato un altro utente che interloquiva direttamente con Fengtao per lo stesso problema, con la versione australiana (stesso codice regionale della nostra) però sul secondo disco. L'ultima risposta di Fengtao è stata di ... avere pazienza.
        Se riesco a ritrovare i posts ti darò qualche ragguaglio in più. Altrettanto farò se riesco a risolvere, visto che hai avuto la bontà di condividere con me il problema.

        Comment


          #5
          La protezione del "nuovo Avatar" non è ancora stata decriptata, dunque dovete aspettare...

          Comment


            #6
            Ciao Teo.
            ieri pomeriggio ho riprovato e mi è apparso un avviso che dovevo essere collegato ad internet per aprire il disco, ho riavviato il pc e successivamente il disco è stato letto con mio sommo stupore :-) e anche somma gioia.

            Fai una prova anche tu......

            Comment


              #7
              Perchè probabilmente sono state aggiornate le nuove key di avatar

              Comment


                #8
                Ciao peppix. Ti ringrazio per la notizia. Ora provo e poi ti dirò.

                Comment


                  #9
                  Se non avete più problemi lo ripeto non è perchè avete riavviato il pc ma è perchè DvdFab ha aggiornato dal server è in maniera indipendente e automatica le nuove CriptKey...

                  Certo è che se poi volete copiare Avatar ma non siete connessi ad internet col cavolo che lo copiate.

                  Comment


                    #10
                    Mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni il lavoro non mi ha dato tregua.

                    Dunque, con un po' di fatica (tre tentativi falliti e tempi di masterizzazione estremamente lunghi rispetto gli altri backup - circa 4 ore e mezza contro gli abituali 50/60 minuti) sono riuscito a fare la copia, che mi sembra perfetta anche se non ho avuto il tempo di controllarla tutta, dall'inizio alla fine.

                    Peppix, per curiosità, anche per te i tempi di backup sono stati così lunghi?

                    Colgo l'occasione per ringraziare Luca1970, sempre disponibile ad aiutare chi ha (o pensa di avere) problemi con il software, per altro con notevole competenza tecnica.

                    Se non dovessero esserci ulteriori occasioni, fin d'ora Buon Natale a tutti.
                    Last edited by teoboxer; 12-16-2010, 06:32 AM.

                    Comment

                    Working...
                    X