Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi a decryptare i BD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi a decryptare i BD

    Ciao a tutti,qualcuno sa darmi una spiegazione perchè inserendo i blu ray nel pc e facendo partire dvd fab 8.0.5.6 dopo qualche secondo di analisi mi esce la scritta ke dvdfab non riesce ad accedere a internet per via dei firewall o perche non sono conneso ad internet???ke senso ha avere la connessione se a me interessa solo decryptare il BD???
    Mi è capitato a Shtter island

    #2
    A dvdfab serve la connessione per verificare le Key dei Bluray, questo serve anche per verificare l'autenticità di DVdFab.
    Se non usi internet per decriptare il BD non puoi copiare il BD.
    Ok???

    Comment


      #3
      ok! internet ce l'ho..anche se sn connesso mi esce la stessa scritta ke c'e il firewall ke mi impedisce la connessione.Ho inserito nella lista delle eccezioni del firewall di windows dvdfab 8 .Ma il problema persiste!!! in piu mi blocca il programma della vodafone "vodafone mobile" con cui mi connetto e mi manda in crash il pc.Uso windows xp.Grazie x avermi risp...Dodo 81

      Comment


        #4
        Oltre ad usare il firewall di win xp usi anche quello di un router (per esempio quello di alice??

        Comment


          #5
          no nessun router,una semplice internet key della vodafone

          Comment


            #6
            Il programma viene eseguito in modalità con diritti da ammministratore???

            Comment


              #7
              si unico profilo cm amministratore

              Comment


                #8
                Hai provato senza navigare a disabilitare prima il firewall e poi anche se ce l'hai l'antivirus???
                Se non navighi non ti preocuppare non corri nessun pericolo, l'importante e che tu abbia il service pack 3 di win XP.
                Poi provi a decriptare con firewall e antivirus disabilitati e poi mi dici...

                Comment

                Working...
                X