Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blu-Ray ---> Blu-Ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Blu-Ray ---> Blu-Ray

    Ragazzi volevo chiedervi come mai spesso non riesco a ripassare le cartelle blu-ray senza fare la compressione,eppure alcune volte me l'ha fatto,ma ultimamente niente,creando delle cartelle blu-ray le testo e se non partono spesso ho risolto ripassando l'intera cartella con dvdfab senza compressione e il problema era risolto!,ora invece mi dice che "Una copia tra cartelle senza compressione è inutile,continuare ?" clicco SI ma poco dopo si arresta!!

    Ruguardo sempre la funzione Blu-Ray ---> Blu-Ray possibile che ancora non viene implementata la possibilità di escludere le tracce audio e la possibilità di scegliersi gli extra da tenere e quelli da eliminare????
    Avete notizie a riguardo per questa funzione su dvdfab??sono anni che aspetto questa cosa

    GRAZIE M@X

    #2
    ok alla prima domanda posso rispondermi da solo,ho fatto la iso della cartella blu-ray e ripassando diciamo da immagine iso il procedimento parte,quindi per ripassare un blu-ray paro paro e' necessario che la sorgente sia in formato ISO.....

    Comment


      #3
      So che per la ricostruzione dei contenuti o solo con menù ci stanno lavorando ma hanno problemi di ricostruzione della radice...

      Comment


        #4
        ci sono novita' riguardo questa funzione??sono 2 anni che aspetto

        Comment

        Working...
        X