Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bluray vergini 50gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Bluray vergini 50gb

    Ciao a tutti mi sono appena registrato

    Sono un felice possessore di dvdfab 8.0.5.6 e lo sfrutto quasi esclusivamente per la copia dei bluray su supporti da 25gb.

    Regolandomi nel seguente modo:

    -bluray disco intero se il disco di partenza non è superiore ai 34 gb
    - bluray main movie se il disco supera i 34 gb

    Cosa ne pensate? Vi regolate diversamente?


    Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte bluray da 50 gb al di sotto dei 10 euro cadauno, cifra che rende impossibile la funzione CLONE BLURAY tra l'altro necessaria se si vogliono copiare gli effetti bluray

    #2
    Ciao e Benvenuto!

    Sinceramente non lo so perchè io faccio il ripping dei BluRay sul mio HardDisk e quando ho voglia di riguardarlo faccio prima con il mio media player.
    Quando poi i BluRay Vergini da 50GB li venderanno a prezzi decisamente più umani poi ne riparliamo, perchè ora come ora non fanno altro che specularci sopra...

    Comment


      #3
      Grazie per la risposta luca! Spero arrivi anche qualche altro parere...

      ho appena visto la tua scheda per inserire il menu nel bluray in modalita' solo film principale....
      Domani vedo di metterla in pratica! Qualche ulteriore consiglio?

      Comment


        #4
        Ti dico subito che da quando feci la guida sono cambiate tante cose e solo ultimamente ho potuto tornare a seguire il forum di DVDFab.
        Prova a fare delle prove casomai vedo se riesco ad aiutarti...

        Comment


          #5
          Originally posted by luca_1970 View Post
          Ciao e Benvenuto!

          Sinceramente non lo so perchè io faccio il ripping dei BluRay sul mio HardDisk e quando ho voglia di riguardarlo faccio prima con il mio media player.
          Quando poi i BluRay Vergini da 50GB li venderanno a prezzi decisamente più umani poi ne riparliamo, perchè ora come ora non fanno altro che specularci sopra...
          daccordissimo con Luca,finchè non si abbassano i prezzi dei 50gb si compreranno hd !i br li leggo anche io con l'xtreamer.........

          Comment

          Working...
          X