Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su copia bluray e prob con eclipse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    info su copia bluray e prob con eclipse

    ciao ragazzi sono nuovo e da un pò ho iniziato a farmi i backup dei miei bluray!

    per prima cosa vorrei sapere se devo impostare qualcosa in dvdfab, ho messo come modulo masterizzazione imageburn, altre opzioni devo impostare?

    ho avuto diversi prob, e nello specifico:

    prob1:

    alcuni bluray vengono letti solo da lettore bluray e non dalla PS3, come mai?


    prob2:

    feci il backup di ironman2 e dvdfab me lo fece tranquillamente, solo che il film ogni tot minuti si bloccava, ho scaricato la nuova vers. del fab, ho rifatto il bluray e tutto OK, ma può essere che il fab non ti avvisa che non sta baypassando la protezione?


    prob3:

    ho fatto la copia del bluray di eclipse, lo ha copiato tranquillamente, vado a vedere il film e dopo circa 10min mi esce una schermata che mi dice che sto vedendo un film illegale e blocca la visione...
    stessa cosa, può essere che il fab non avvisa che c'è la protezione che non baypassa e mi copia cmq il disco rendendolo inutilizzabile?

    #2
    Originally posted by coiessa View Post
    Alcuni bluray vengono letti solo da lettore bluray e non dalla PS3, come mai?
    Qui probabilmente è un problema di tutti e si chiama " CINAVIA "
    Se vai sul forum inglese c'è una lunga discussione
    Cinavia è un problema che tampona le copie dei bluray dei produttori è che è presenta non solo su PS3 ma nche su alcuni lettori...



    feci il backup di ironman2 e dvdfab me lo fece tranquillamente, solo che il film ogni tot minuti si bloccava, ho scaricato la nuova vers. del fab, ho rifatto il bluray e tutto OK, ma può essere che il fab non ti avvisa che non sta baypassando la protezione?
    Le protezioni non vengono tolte in tempo reale dunque bisogna sempre pazientare qualche giorno o anche qualche settimana, purtroppo se non bastasse adesso stanno localizzando anche le protezioni nazione per nazione...


    ho fatto la copia del bluray di eclipse, lo ha copiato tranquillamente, vado a vedere il film e dopo circa 10min mi esce una schermata che mi dice che sto vedendo un film illegale e blocca la visione...
    stessa cosa, può essere che il fab non avvisa che c'è la protezione che non baypassa e mi copia cmq il disco rendendolo inutilizzabile?
    Qui se hai problemi e perchè stai usando una versione di DVDfab datata...

    Comment


      #3
      Originally posted by luca_1970 View Post
      Qui probabilmente è un problema di tutti e si chiama " CINAVIA "
      Se vai sul forum inglese c'è una lunga discussione
      Cinavia è un problema che tampona le copie dei bluray dei produttori è che è presenta non solo su PS3 ma nche su alcuni lettori...
      come si risolve questo prob?
      di inglese non ci capisco granchè...

      cmq grazie per tutte le risp che mi hai dato!

      Comment


        #4
        CINAVIA è una sorta di protezione hardware installata su alcuni lettori ma non su tutti, la PS3 è una di queste e dunque a meno che tu non vai a leggerti le tue conversione dall'originale su Hard Disk, o ti fai gli AVCHD du DVD 9 poi finisci con trovarti questi problemi...
        Naturalmente CINAVIA per creare problemi deve essere presente anche nel Bluray che hai acquistato, infatti al momento CINAVIA non è supportato da tutte le case software ma solo da alcune.
        Il fatto è che comunque è solo questione di tempo perchè presto o tardi ci arrveranno tutte e su quei lettori come la PS3 ed altri che supportano CINAVIA saranno dolori amari.

        Comment

        Working...
        X