Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema ripp bluray 1:1 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    problema ripp bluray 1:1 3d

    ciao a tutti sto tentando di rippare avatar 3d von dvdfab .
    ma inizia il processo e poi i frame va a diminuire immediatamente fino ad azzerarsi...
    i processori grafici cuda non lavorano...(gtx 295)...
    ho gia provato ad aggiornare i driver e a fare altre opzioni.
    ma proprio non vuole lavorare...

    ho letto sul forum che gia qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema ma non ho capito come hanno risolto...
    ce qualcuno che puo aiutarmi?
    grazie mille a tutti in anticipo...
    a presto

    #2
    ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione...
    ho provato a mettere anche dvxa e CoreAVC ma addirittura mi da che non trova i seguenti codec... quando io li ho installati con fddshow...

    proprio non capisco...

    ce qualcuno che sappia perche non funziona????

    help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


      #3
      aggiornamento problema...
      tutte le prove che avevo fatto le avevo fatte con modaita doppia passaggio...

      a modalità 1 passaggio il programma funziona...

      help me please

      Comment


        #4
        Traduzione fatta da traduttore Bing
        translation done by Bing translator

        forse nuova protezione anticopia così utilizzare il salvataggio file info trova impostazioni comuni e quindi allegare che una risposta post
        maybe new copy protection so use the save info files located common settings and then attach that to a post reply

        Comment


          #5
          come posso superare la protezione?

          how can I pass protection?

          Comment


            #6
            Originally posted by c0rsaro View Post
            ciao a tutti sto tentando di rippare avatar 3d von dvdfab .
            ma inizia il processo e poi i frame va a diminuire immediatamente fino ad azzerarsi...
            i processori grafici cuda non lavorano...(gtx 295)...
            ho gia provato ad aggiornare i driver e a fare altre opzioni.
            ma proprio non vuole lavorare...

            ho letto sul forum che gia qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema ma non ho capito come hanno risolto...
            ce qualcuno che puo aiutarmi?
            grazie mille a tutti in anticipo...
            a presto
            Te lo risolvo io il problema seguendo questi passaggi...
            Fatti una copia del Film sul tuo hard disk
            poi apri HdBr Stream Extractor e ti estrai quello che ti serve
            poi ti apri tsmuxer ti carichi i file precedenti del VIDEO AUDIO ed eventuali sottotitoli estratti sempre con HdBr Stream Extractor e come output sempre con tsmuxer metti su AVCHD...
            Quando ha finito ti apri di nuovo DVDFAB ti carichi la cartella fatta con TSMuxer e vai di OutPut come meglio preferisci vedrai che ora la tua GTX295 va alla grande!

            Questo problema che DVDFab non lavoro è un problema che io sinceramente non sono ancora riuscito a capire (è non è un problema di protezione).
            Dico questo perchè ci sono circostanze e situazione dove DVDfab non ne vuole sapere di eseguire il processo per poi andare a ZERO è non eseguire il processo.
            Credo che ci siano BitRate che lo facciono impazzire!
            Purtroppo questa è l'unica procedura per far lavorare correttamente DVDFAb.
            per chiarimenti sono qui... (quando posso)

            Comment


              #7
              ok grazie delle info...ora provo appena ho fatto ti faccio sapere...
              grazie mille

              Comment


                #8
                ciao.
                ho fatto come dicevi a niente da fare
                il passaggio da hbr a tsmuxer non funziona perche tsmuxer prende solo uno dei due file che forma dell'occhio sx e dx...
                ti posto le immagini in sequenza
                sulla figura 3 puoi vedere il risultato di hbr
                sulla 4 l'errore che mi da tsmuxer...

                aspetto notizie...
                grazie mille
                Attached Files

                Comment


                  #9
                  Niente, non ci resta che aspettare che i ragazzi ci sfornino una nuova versione di TsMuxer compatibile verso questo tipo di file...
                  Ho visto che con HdBr Stream Extractor hai usato come Output il demux in H264 come ti avevo consigliato, ma hai provato a fare il demux diretto in MKV sempre con HdBr Stream Extractor???
                  In pratica ti fa un MKV della stessa grandezza degli M2TS originali, poi lo puoi lavorare direttamente con DvdFab.

                  Comment


                    #10
                    ciao, non sinceramente non ci ho provato ma laproverò ,tanto ormi le ho fatte tutte?
                    p,s, hbr appena aperto mi da un errore dovuto all'installazione di netframework poi va via e comunque funziona... potrebbe essere un problema.?
                    tra l'altro ho dovuto aprire hbr su un'altro programma eac3to e corretto?

                    Comment


                      #11
                      Se hai problemi con net framework o è perchè non hai l'ultima versione di HdBr Stream Extractor, o hai problemi con eac3to .
                      Ti do un consiglio per non avere problemi con HdBr Stream Extractor, quando vai a caricare la cartella del film non scegliere manualmente l'Output della cartella del film demuxato perchè ho notato che spesso HdBr Stream Extractor va in paranoia.
                      Dunque lascialo lavorare nella stessa cartella che hai scelto per caricare il film, tanto non ti cambia nulla troverai il demux all'interno della cartella stessa e non puoi sbagliare...

                      Comment


                        #12
                        ciao nel afre prove su prove ho notato che hbr non fa sempre lo stesso lavoro con gli stessi file...
                        ad esempio se prendo avatar e lo lavoro due volte in due cartelle separate i file che ne escono fuori dei due occhi non hanno la stessa dimensione...esempio... se prendi la foto che ho caricato della prima volta che l'ho fatto noterai che le due dimensioni sono : 19 giga e 9 giga.
                        nel secondo caso sono di 25 e 12 giga.


                        cosa vuol dire?
                        Attached Files

                        Comment


                          #13
                          E' chiaro a questo punto che i programmi di demuxing com HdBr Stream Extractor e TsMuxer con il 3D hanno seri problemi.
                          Quindi si spera (per tutti) che presto vengano rilasciati degli aggiornamenti che possano risolvere queste anomalie che si verificano.
                          Nel frattempo che dire, si usa e si fa con DVDfab quello che gli altri programmi non fanno, e comunque anche la concorrenza e parlo di SLYSOFT ha i suoi problemi nel ripping dei titoli in 3D.

                          Comment


                            #14
                            a chi funziona va con dvdfab... a chi non funziona si attacca

                            Comment

                            Working...
                            X