Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da BD a M2TS no audio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Da BD a M2TS no audio.

    Salve a tutti. Premetto che non sono un esperto questo campo. Ho comperato dei film in formato bluray e volevo farmi una copia da usare al posto dell'originale. Trasformo il bluray in file M2TS da vedere con un hard disk multimediale ma si vede solo il film e non si sente l'audio. Non c'è nessuna traccia audio. In poche parole la traccia audio non viene codificata. I film in questione sono Avatar e LOTR Il ritorno del Re. Uso Dvdfab 8.0.5.6 e Dvdfab Passkey penultima versione.

    #2
    Ciao e benvenuto...

    Che hard disk multimediale è??
    L'audio di questo Hard Disk multimediale in uscita come lo veicoli???
    Cioè attraverso le uscite analogiche RCA di colore una rossa e l'altra bianca???
    oppure usi altre tipi di uscita???
    Probabilmente il tuo lettore se usi le analogiche non è in grado di fare il dowsampling da DTS o DD a stereo, ecco il perchè si pressuppone restino silenziate, per il momento in attesa di una tua spiegazione non mi viene in mente altro...

    Comment


      #3
      Ciao Luca e grazie x la disponibilità.No purtroppo non è come dici tu in quanto l'audio non si sente nemmeno nel pc, proprio non estrae l'audio. Fai conto che io sul pc uso il famoso "Media Player Classic Home Cinema" e vedo e sento di tutto, addirittura i blu ray, gli MKV, altri file M2TS ecc ecc. Questi invece proprio non li sento, cioè l'audio non c'è e "Media Player Classic Home Cinema" mi dice che non ci sono tracce audio a differenza di quando guardo un BD o un MKV che mi da la lista di tutte le tracce audio. Proverò ad aggiornare DVDfab e Passkey vediamo che succede.....

      Comment


        #4
        Si ti conviene, poi casomai mi dici se hai risolto il problema...

        Comment


          #5
          Niente da fare.... aggiornato tutto ma la situazione è rimasta come prima.