Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con Knight and Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con Knight and Day

    salve a tutti.
    Non riesco a fare il backup del fim Knight and Day, ho provato anche con la beta 8.0.7.2, ma niente da fare, parte e dopo 10 secondi mi dice processo completato.
    In teoria potrebbe essere anche corretto, in quanto rileva praticamente solo 306mb e quelli li fa correttamente in pratica è solo la pubblicità.
    Non vede il film nella strutturadel disco , e quindi per lui il disco ha solo 306mb.

    Come fare?

    #2
    Di " Innocenti Bugie " stai parlando di DVD o BluRay???

    Comment


      #3
      Capita anche a me...

      Si tratta del film "Innocenti Bugie" in versione noleggio DVD.

      Il programma DVDFAB "vede" solo alcuni spezzoni che non hanno nulla a che vedere con il filmato.

      In compenso.....

      L'intero DVD è completamente copiabile sull'HDD del PC con il semplice "copia e incolla"!

      Il problema è che non ci sta su di un DVD5

      Una volta copiato sull'HDD e/o su DVD9 il film funziona perfettamente!

      Comment


        #4
        Si tratta del film "Innocenti Bugie" in formato DVD noleggio..... capita anche a me!

        In compenso il film si può copiare tranquillamente con un semplice "copia e incolla" sull'HDD e/o DVD9!

        Comment


          #5
          Originally posted by luca_1970 View Post
          Di " Innocenti Bugie " stai parlando di DVD o BluRay???

          Si tratta del film "Innocenti Bugie" in formato DVD noleggio..... capita anche a me!

          In compenso il film si può copiare tranquillamente con un semplice "copia e incolla" sull'HDD e/o DVD9!

          Comment


            #6
            Si tratta del film "Innocenti Bugie" in formato DVD noleggio..... capita anche a me!

            In compenso il film si può copiare tranquillamente con un semplice "copia e incolla" sull'HDD e/o DVD9!

            Comment


              #7
              Ci deve essere un anomalia, ma che siamo in Matrix???
              Tutti questi doppioni di risposte

              Comment


                #8
                Problemi anch'io con questo bluray, mi dice decodifica non supportata....
                è stato risolto con l'ultima versione?

                Comment


                  #9
                  Problemi anch'io con questo titolo bluray, mi dice decodifica non supportata...
                  è stato risolto con l'ultima versione?

                  Comment


                    #10
                    Ma dove lo avete comprato visto che al momento è solo a noleggio???

                    Comment


                      #11
                      Originally posted by luca_1970 View Post
                      Ma dove lo avete comprato visto che al momento è solo a noleggio???
                      Non in Italia...

                      Comment


                        #12
                        Però non ho risposte alla mia domanda.......

                        Comment


                          #13
                          ma dimmi ma fai sul serio???
                          ma hai visto che cosa hai risposto nel post precedente???


                          Non in Italia...


                          Dimmi come ti faccio a dare una risposta (ma non solo io) visto che il Innocenti Bugie attualmente non è venduto in Italia????

                          Se puoi e se vuoi avere una risposta non ti resta che andare nella sezione " Inglese" e chiedere li.

                          Comment


                            #14
                            Chiedo scusa per la gaffe

                            Innocenti Bugie e da pochi giorni che è uscito in Italia ma effetivamente è uscito, ho solo confuso le date del noleggio con quelle della vendita.

                            Al momento però credo che qui nessuno lo abbia ancora provato e acquistato tanto meno io...

                            E dunque come da precedente post ti consiglio e ti conviene postare nella sezione inglese.

                            Comment


                              #15
                              Originally posted by luca_1970 View Post
                              Chiedo scusa per la gaffe

                              Innocenti Bugie e da pochi giorni che è uscito in Italia ma effetivamente è uscito, ho solo confuso le date del noleggio con quelle della vendita.

                              Al momento però credo che qui nessuno lo abbia ancora provato e acquistato tanto meno io...

                              E dunque come da precedente post ti consiglio e ti conviene postare nella sezione inglese.
                              Scuse accettate, appena me lo rendono proverò io stesso.

                              Comment

                              Working...
                              X