Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco della visualizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Blocco della visualizzazione

    Ciao a tutti, ho da poco installato DVDFAB versione 8.0.6.0.
    Ho un problema: che rippi un dvd video originale per convertirlo in .avi o che ridimensioni un .avi esistente, il file ottenuto si vede bene per circa un'ora, poi si blocca, se visto con un normale lettore DIVX da salotto oppure tramite penna usb letta dal decoder per il digitale terrestre.
    Con VLC su pc nessun problema.
    Come posso risolvere?? Grazie.

    #2
    Questo succede con qualsiasi DVD rippato???

    Attento alle partizioni FAT che possono creare problemi con lettori Divx economici e ancor di più con i lettori zapper del digitale terrestre.
    Hai provato invece di usare una chiavetta un normalissimo CD???

    Ma come mai usi la 8.0.6.0??? non ti converrebbe usare l'ultima release e cioè la 8.0.7.3 ???

    Comment


      #3
      Originally posted by luca_1970 View Post
      Questo succede con qualsiasi DVD rippato???

      Attento alle partizioni FAT che possono creare problemi con lettori Divx economici e ancor di più con i lettori zapper del digitale terrestre.
      Hai provato invece di usare una chiavetta un normalissimo CD???

      Ma come mai usi la 8.0.6.0??? non ti converrebbe usare l'ultima release e cioè la 8.0.7.3 ???
      CD, non li ho usati, ma ho sempre udato DVD riscrvibili SONY e non ho mai avuto problemi con i DIVX scaricati dalla rete e che ho usato anche questa volta. Sembra quasi che ci sia un'impostazione che crea questo problema. ma ho guardato in DVDFAB e non ho trovato nulla che si possa modificare.
      Quanto alla versione non l'ho ancora aggiornata.

      Comment

      Working...
      X