Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotitoli per Samsung BD-C5900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Sottotitoli per Samsung BD-C5900

    Ciao ho un Samsung BD-C5900 e nei file mkv mi legge solo i sottotitoli srt messi nel file testo a parte, cioè devo avere un file pippo.mkv e uno pippo.srt.
    copme posso utilizzare i sottotitoli creati da dvdfab, visto che non trovo programmi di conversione da sub a srt?
    Grazie anticipatamente

    #2
    Ciao e Benvenuto da parte mia!

    Io continuo a non capire come mai in questo forum nonostante ci siano migliaia di ingressi al giorno alla fine devo sempre essere solo io che cerco di rispondere ai post...
    Ma un pò di parteciapzione no!!!?????

    comunque...se usi DVDfab, e se usi solamente i sottotitoli Forced ITA non devi far altro che usare la funzione "Rendering diretto a video" così non devi sclerare con inutili conversioni srt,vob sub,pgs ecc. ecc.

    Comment


      #3
      Grazie purtroppo questa soluzione la posso adottare d' ora in poi ma per i precedenti a rifare la compressione mi viene dura (il mio pc fa 5 frame/secondo).
      Se hai qualche altro suggerimento??? Grazie Cmq sei stato molto gentile.

      Comment


        #4
        Ti capisco,5 frame al secondo per un film da 2 ore fanno all'incirca 10 ore di conversione (se non di più), e sempre che si usi una sola passata perchè se ne usi 2 non passa più...
        Da quello che mi dici e dai 5 frame di cui mi esponi posso dedurre che hai una scheda video ATI, l'unico consiglio che ti posso (sempre non mi sbagli) e se puoi di prenderti una scheda video Nvidia, non te lo dico perchè sono di parte Nvidia ma proprio perchè DvdFab essendo ottimizzato per i driver Cuda il tuo frame rate si inalzerebbe sensibilmente.

        Comment


          #5
          Quando ho seguito la tua guida (anzi complimenti, è diventata il mio punto di riferimento per le conversioni) ho letto sia dei drv cuda che dei CoreAVC ma purtroppo il mio pc è obsoleto ha nella scheda madre solo slot AGP 8x, appena posso cambierò radicalmente il pc. A dirti la verità i 5fps sono momentanei perchè scende anche a 3, secondo della complessità delle scene dl film.
          L'ultima prova che devo fare e mettere i file .sup ricavati con tsMuxser vediamo se li legge. Grazie ancora...

          Comment


            #6
            Ma figurati, se posso e nei miei limiti un aiutino cerco di darlo...

            Comment

            Working...
            X