Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori di copia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Errori di copia

    La versione 8112 non riesce a copiare correttamente Thor (DVD copy); si verificano errori ed in ogni caso non vengono copiate parti del film. Ho visto nel forum in inglese che non si riesce a copiare nemmeno Pirati dei Caraibi.
    Proverò la versione Beta 8117 che sembra risolva il problema con Pirati dei Caraibi ed ho comunque inviato una segnalazione al supporto tecnico.

    #2
    Errori di copia

    Niente da fare! Non si riesce a copiare correttamante Thor e Pirati dei Caraibi non viene nemmeno dato accesso al menu, continua ad esaminare il disco senza uscire dal menu.
    Ho controllato e succede lo stesso a tutti gli utenti per tutte le regioni sia con la versione 8.1.1.2.Qt che con la versione 8.1.1.7.Qt Beta.
    Aspettiamo che DVD Fab venga aggiornato, Nel frattempo questi due dvd non sono copiabili

    Comment


      #3
      errori di copia

      I tecnologi di DVD Fab hanno ottenuto i report e correggeranno appena possibile il software; appena disponibile provvederò a testare sui DVD il programma

      Comment


        #4
        Originally posted by jump View Post
        La versione 8112 non riesce a copiare correttamente Thor (DVD copy); si verificano errori ed in ogni caso non vengono copiate parti del film. Ho visto nel forum in inglese che non si riesce a copiare nemmeno Pirati dei Caraibi.
        Proverò la versione Beta 8117 che sembra risolva il problema con Pirati dei Caraibi ed ho comunque inviato una segnalazione al supporto tecnico.
        No, non funziona neanche con la 8.1.1.7... Parlo dei pirati dei caraibi.

        Comment


          #5
          errori di copia

          I film hanno due nuove protezioni che sono comunque rimovibili; Ideal DVD ha già risolto entrambi i problemi:

          "The DVD "Thor" has a new copy protection, which has the same structure as "Rango". We've received report for the edition from region 1 & 4, now, we've uploaded the decryption file for "Thor" (region 1&4) to our server. Ideal DVD Copy 3.2.5 can help you make a copy of it."
          "The "Pirates Of The Carribean 4 " has new copy protection too. So far we've solved three different editions, but we found the edition of region 2&4&5 are most popular. We've removed the copy protection in these editions and have uploaded the fixes to our server."

          Comment


            #6
            Thor è stato sbloccato con la versioe 8.1.1.9 Qt beta; chi l'ha provata l'ha trovata funzionante, proverò anch'io appena possibile

            Comment


              #7
              LIMITLESS non si copia

              Cari ragazzi,il programma l'abbiamo pagato caro ma...li vale?
              Ho provato a copiare Limitless niente da fare ,errore di lettura, e non è il solo film che non si copia,dobbiamo abbandonare la scimmietta???
              Versione 8.1 3.2 aggiornata la 31/10/2011
              Last edited by Maurizio FS; 11-12-2011, 01:21 PM.

              Comment


                #8
                Comunque ho trovato molto giovamento con IDEAL DVD COPY è riuscito a copiarlo il LIMITLESS,quando scadrà la licenza di Dvd Fab ci faccio un pensiero.

                Comment

                Working...
                X