Announcement

Collapse
No announcement yet.

Versioni beta non risolvono il ripping di pirati dei caraibi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Versioni beta non risolvono il ripping di pirati dei caraibi

    Neanche le versioni beta, compresa l'ultima la 8.1.1.8 rippano Pirati dei caraibi Oltre i confini del mare.
    Cosa fare?

    #2
    la mia risposta potrebbe non piacerti, ma ti consiglio di passare al blu ray.
    io cosi l'ho fatto senza problemi con la versione 8.1.1.6 del programma.
    un'altra strada sarebbe quella di conoscere qualcuno che possa farti
    la conversione da blu ray a dvd.

    Comment


      #3
      manda un PVT a qualcuno del team, a me stanno aiutando a risolvere un problema con un BluRay altrimenti apri un topic nella sezione ufficiale inglese

      Comment


        #4
        Nuove protezioni

        Thor e pirati dei caraibi hanno due nuove protezioni che sono comunque rimovibili; Ideal DVD ha già risolto entrambi i problemi:

        "The DVD "Thor" has a new copy protection, which has the same structure as "Rango". We've received report for the edition from region 1 & 4, now, we've uploaded the decryption file for "Thor" (region 1&4) to our server. Ideal DVD Copy 3.2.5 can help you make a copy of it."
        "The "Pirates Of The Carribean 4 " has new copy protection too. So far we've solved three different editions, but we found the edition of region 2&4&5 are most popular. We've removed the copy protection in these editions and have uploaded the fixes to our server."

        I tecnologi FAB hanno già ricevuto i report e stanno lavorando per risolvere il problema

        Comment


          #5
          Il ripping di Thor è stato risolto, per i Pirati dei Caraibi serve ancora un pò di tempo perchè i tecnologi Feng Tao non riescono a procurarsi il DVD

          Comment


            #6
            Pirati dei caraibi viene correttamente copiato con l'ultima versione 8.1.2.3.QT beta

            Comment

            Working...
            X