Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento software

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiornamento software

    Buonasera a tutti

    Qualche giorno fa ho comprato il modulo DVD to DVD
    mi chiedo... ma gli aggiornamenti dei codici di sblocco che a quanto mi risulta ne sfornano semmpre di nuovi (vedi Thor che non si copia) ma come avvengono? tramite mail, tramite connessione automatica al sito?(tipo antivirus) insomma il programma si aggiorna da solo?

    Grazie

    #2
    Il programma ricerca i nuovi aggiornamenti quando sei collegato ad internet oppure (come faccio io) dalla pagina del forum vedi quando Feng Tao rilascia i nuovi aggiornamenti o le versioni beta (adesso per backuppare Thor serva la versione beta). Le scarichi dal link e le installi. Il programma sostituisce la versione vecchia e mantiene la tua licenza senza fare altro. Buon lavoro

    Comment


      #3
      Un saluto a tutti.
      Sono nuovo, sia del Forum che del Programma, ed avrei bisogno di alcune informazioni per decidermi se acquistare o meno una licenza di DVDFab DVD Copy.
      Anzitutto volevo sapere se - dalla vostra esperienza - DVDFab sia o meno il miglior programma in circolazione per copiare DVD (e magari saperne anche i limiti), oppure se ve ne sono altri migliori da suggerirmi (in internet si trovano tante "classifiche", l'una che smentisce l'altra).
      Se DVDFab fosse il migliore (o comunque il più consigliabile per capacità di bypassare nuove protezioni), volevo anche sapere come funziona l'acquisto di una licenza.
      Faccio un esempio: adesso c'è la versione 8.1.3.2 ed io compro una licenza per 2 anni. Tra 3 mesi esce una nuova versione. La mia licenza sarà ancora valida? E lo sarà anche per tutte le versioni successive, qualunque esse siano in numero o tipologia (ad esempio una nuova edizione della 8.xxx oppure una nuova versione 9.xxx o 10.xxx) per 2 anni?
      E poi: quando Fengtao Software rilascia una nuova versione, dovrò sempre disistallare quella vecchia (magari pulendo anche il registro di Windows), oppure potrò installarla direttamente "sopra" quella precedente?
      Vi ringrazio per il tempo che chiunque potrà dedicarmi.

      Comment


        #4
        Non è consentito citare software della concorrenza.
        La registrazione avviene installando la nuova versione nella stessa cartella della vecchia.
        Non è necessario pulire il registro di sistema.
        Per le versioni ufficiali il programma ti avvisa in automatico, le versioni beta le devi scaricare personalmente.
        Alcuni film hanno delle protezioni particolarmente toste ed esistono più versioni con diverse protezioni nella stessa regione.
        Per questo motivo bisogna normalmente usare le versioni beta per gli ultimi titoli.
        I peggiori sono appuno Thor, Pirati dei caraibi, Transformer e Rango.
        Dvd Fab elimina le protezioni con le Unplayable cells e questo può portare a vedere per qualche secondo lo schermo nero anche più volte durante la visione del film.
        Secondo me questa scelta non va bene. Le protezioni possono essere rimosse senza eliminare i fotogrammi.

        Comment

        Working...
        X