Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre sui pirati dei caraibi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre sui pirati dei caraibi

    Dopo aver rippato con anydvd il bluray dei pirati dei caraibi nuovo, lo passo al setaccio (estraggo solo il film principale con il solo audio italiano e i soli sottotitoli italiani) con dvdfab 8.0.9.8. (ho usato questa versione perchè con questa è disabilitata l'opzione che mi trasforma per forza l'audio DTS HD in AC3, se conoscete qualche altra versione piu recente che permette di non avere questa funzione abilitata ditemelo :-) ) vado a masterizzare il bluray da 25 gb (ho provato con un rescrivibile della sony). Metto il disco nel lettore da tavolo (un LG BD550) il film sembra scorrere bene, solo che alla fine, i titoli di coda dopo un pò si bloccano però la musica continua normale. Da cosa dipende? Come posso risolvere?
    Grazie.

    #2
    Ciao perris non saprei dirti io ti dico solo che attualmente stò usando la versione 8.1.1.6. e me lo sono fatto senza problemi...

    Comment


      #3
      Ma la versione 8.1.1.6 ti permette di tenere formato audio in alta qualità oppure ti trasforma in AC3 ?

      Comment


        #4
        No No assolutamente ti permette di tenere il flusso originale dell' audio ameno che non selezioni la casellina sotto agli audio " rimuovi audio hd" comunque è strana sta cosa che trasforma l' audio in ac3 non mi sembra normale non è che hai qualche problema tu nel pc??

        Comment


          #5
          perchè io diciamo che cambio quasi sempre versione appena esce quindi dovrei aver usato anche la 8.0.9.8. ma non ho mai riscontrato questa cosa che ti converte l' audio... poi boh non lo so

          Comment

          Working...
          X