Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bluray vergine...la scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Bluray vergine...la scelta

    Ragassuoli, secondo voi quali marche conviene scegliere per salvare al meglio i nostri backup di film?
    Alcuni dicono che al primo posto ci sono i Panasonic, poi Sony, poi TDK ed infine i Verbatim.
    Voi cosa ne pensate? Quali marche consiglieresti per non avere problemi in nessun senso?
    Grazie.

    #2
    tayo yuden

    i migliori dvd sono i tayo yuden.
    buon lavoro a tutti

    Comment


      #3
      io sto usando tdk e maxell. i maxell sono buoni ma con tdk le immagini
      sono sempre piu' brillanti e di qualita' superiore.
      io voto per tdk.
      ciao

      Comment


        #4
        A mio parere...

        Ho provato vari supporti, anche quelli dei nomi altisonanti che avete fatto. In tutta sincerità finora quelli che mi hanno dato meno noie sono proprio i Verbatim. E costano sicuramente meno degli altri. Diciamo che su cento pezzi al massimo ne brucio 2. Con i TDK è stata una tragedia. Buon lavoro a tutti!
        F.

        Comment


          #5
          io uso solo tdk e mi trovo benissimo

          Comment


            #6
            dischi bluray 50 gb vergini

            ciao a tutti,
            ho trovato e comprato i verbatim by mitsubishi kagaru media sono super buoni su 80 bluray masterizzati , nessun problema, sono i meno cari che ho trovato,
            intorno ai 2 € all'unità, e sono venduti in spindle da 20 pezzi, direttamente dal Giappone via amazon.
            buon lavoro a tutti, e a presto

            Comment


              #7
              I Sony e i Panasonic sono HTL. I Verbatim LTH. La differenza di prezzo (e di qualità) è tutta qui. Il problema è che i primi sono quasi introvabili in Italia. Vanno ordinati dal Giappone e costano un botto.

              Comment

              Working...
              X