Announcement

Collapse
No announcement yet.

transformers 3 blu ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    transformers 3 blu ray

    salve a tutti. sto per acquistare il 3 transformers in blu ray ed e' mia intenzione farne una copia di sicurezza.ho letto sul forum in inglese che tutti
    i giorni qualcuno ha problemi con questo disco .c'e' qualcuno che lo ha gia registrato ? mi puo' fare sapere con quale versione e com'e' il procedimento?
    grazie

    #2
    Nessun problema con Dvd Fab 8.1.2.9 Qt beta e Img Burn 2560 fino alla creazione del file Iso; io mi fermo là perchè poi lo guardo direttamente sul televisore dal disco fisso mediante lettore mediaplayer WD.
    La versione 8.1.2.9 Qt beta comunque sembra in grado di fare il backup di tutti i titoli attualmente in commercio; addirittura ho visto sul forum internazionale che tratta tranquillamente anche Lanterna verde.

    Comment


      #3
      grazie dell'aiuto jump

      Comment


        #4
        Figurati, gli ultimi titoli usciti sembrano dare meno problemi rispetto alle uscite precedenti. C'è stato un incremento delle protezioni fondamentalmente su Transformers, Pirati dei Caraibi, Battaglia per Los Angeles, Rango, Priest e probabilmente anche per il prossimo Capitan America.
        Addirittura le riedizioni possono contenere delle protezioni diverse e più ostili rispetto alla prima uscita.
        Inoltre mi rimane il dubbio che comunque ci sia stato un momento di difficoltà da parte di DvdFab a stare dietro al mercato, sia per loro esplicita difficoltà a reperire i dvd dalle varie regioni, che per una defaillance dei tecnologi. Fortunatamente in italia le uscite avvengono in ritardo rispetto agli altri paesi che si trovano nella stessa regione 2 così c'è tutto il tempo per risolvere i problemi come DVD Fab ha sempre fatto...spero

        Comment

        Working...
        X