Announcement

Collapse
No announcement yet.

errori di backup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    errori di backup

    Testato con le versioni più protette di DVD, le protezioni sono presenti anche su pezzi dei film, le famose unplayable cells che purtroppo invece che essere curate vengono eliminate da DVD Fab.

    Il risultato è che mancano pezzi dei film; se mancano pochi fotogrammi non ce ne accorgiamo ma, come nel caso di Transformers 3 o Cars 2, dove le unplayable cells sono diverse centinaia il film risulta abbastanza danneggiato.

    Oltretutto utilizzando software concorrenti si ottengono invece i film senza tagli. Ad esempio Cars 2 con DVD Fab il film principale è di 4,88 Gb con altri softaware diventa 5,56 Gb (manca un bel pezzo vero?).

    Quindi attenzione, se all'esame del vostro DVD risultano molte unplayable cells la vostra copia sarà di scarsa qualità.

    #2
    Per Jump

    Buongiorno, caro Jump. E grazie ancora una volta per metterti a disposizione dell'utenza. Allora cosa consigli di fare riguardo a "Transformers 3"? Mi confermi che per adesso non è possibile fare copia di back-up? Ancora non l'ho acquistato e sono indciso se farlo o meno, perchè è chiaro che poi se lo acquisto voglio vederlo, dato che me lo sono perso in sala! Una domanda rognosa... Credi sia possibile che i DvD acquistati nuovi e originali abbiano all'interno una struttura difettosa che renda vano il tentativo di fare copia di back-up? A me è successo ieri l'altro con il bellissimo film "The Great Debaters", regia del mitico Denzel Washington. Ci sono rimasto così male. Della serie ho dovuto inserire nel lettore da tavolo il DvD originale. Per un collezionista è un brutto colpo, lo sai. Avevo finanche pensatio di andare dal rivenditore e dirgli della questione, ma poi ho rinunciato, perché mi sarei sentito rispondere che NON si può fare copia delle pellicole, anche se regolarmente acquistate. Insomma più volte al 51% DvDFab mi ha detto che il DvD aveva una struttura difettosa: che si può fare in questi casi? Grazie. A presto.
    F.

    Comment


      #3
      I dvd non sono difettosi, ho comprato un altro software

      Comment


        #4
        Dopo 2 anni di completa soddisfazione dell'utilizzo di DVDFab devo purtroppo constatare l'inaffidabilità attuale.
        Gli aggiornamenti sono in ritardo e le risoluzioni insoddisfacenti.
        Ho dovuto ripetere diversi backup con un software concorrente che mi sono ovviamente comprato e sto usando con totale soddisfazione.
        Quindi non utilizzando più DVDFab non potrò più dare il mio contributo a questo forum.
        Ciao a tutti.

        Comment


          #5
          se masticate l'inglese, nelle sezioni, c'è posto per lamentele e problematiche.. fengtao ha scritto che da gennaio ci saranno "più risorse" per DVDFab.. speriamo e vediamo i risultati

          Comment

          Working...
          X