Announcement

Collapse
No announcement yet.

avatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    avatar

    ciao a tutti sono nuovo del forum scusate ho seguito a regola la guida per copiare avatar con menu ma quado vado a masterizzare su un suporto blu ray la copia non mi si legge nel lettore da tavolo mentre sul masterzzatore del pc tutto bene cosa avro sbagliato? grazie se qualcuno mi puo aiutare

    #2
    Ciao Claudio, è un pò difficile capire cosa succede; sembrerebbe un problema legato al lettore da tavolo (se il disco fosse difettoso non sarebbe letto nemmeno dal masterizzatore del PC). Io sconsiglio comunque la copia dei dvd su altri dvd. Economicamente non è conveniente, lo spazio che avanzi sul dvd è sprecato, una volta masterizzato non puoi più correggere eventuali errori, e comunque generi copie di dvd che occupano spazio e sono soggette ad usura.
    Un ottimo lettore multimediale costa circa 100 euro (meno di un buon lettore BD), legge tutto (avi, vob, mkv mt2o, mp3,...) i film li salvi su disco fisso (2 Tb costano 100 euro e ci stanno molti film), utilizzi tutto lo spazio, l'ingombro è pari a quello di un libro, puoi correggere gli errori o cancellare quello che non ti interessa più. Per il collegamento sono sufficenti un cavo USB e un HDMI. Pensaci...

    Comment


      #3
      Qui è un buon multimediale che gioca il 3D Full HD
      scusate il mio italiano



      saluti

      Comment


        #4
        Ciao junp, 6 sempre preciso e molto esauriente nei tuoi interventi.
        Ho seguito il tuo consiglio, mi sono attrezzato con un HD (1tb), e un HDMI, ma non riesco a fare il collegamento.
        Potresti fare una schema?.
        Ciao

        Comment


          #5
          Se non hai un televisore di ultima generazione hai queste 4 possibilità: colleghi il disco al Home Theatre (solo cavo usb) oppure usi il pc come lettore multimediale fra il disco e la TV oppure usi una consolle (tipo PS3 modificata) oppure usi un mediaplayer come questo (è quello che uso io - attenzione l'audio digitale esce solo con cavo a fibra ottica - eventualmente si converte l'audio da digitale in analogico con MKV audio converter) http://www.gadgetblog.it/post/6499/w...d-media-player
          Last edited by jump; 04-27-2012, 12:19 PM.

          Comment

          Working...
          X