Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente: alcune info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente: alcune info

    Salve a tutti,

    ho da poco acquistato DVDFab soprattutto per la copia di Blu-Ray 1:1. Essendo nuovo vorrei capire alcune cose chiedendo a voi utenti esperti.

    1. Come supporti uso Verbatim Printable da 25Gb e 50Gb. Nelle prove che ho fatto fino ad ora la masterizzazione è sempre andata bene. Tuttavia quando inserisco il BD vergine mi dice: "Impossible aprire x:\ - Verificare se è riproducibile". Perchè?? cosa significa??? Come masterizzatore ho un LG BH10LS30

    2. Se ho un file (per esempio) da 30Gb e voglio metterlo su un BD da 25Gb come faccio?? Basta che seleziono BD25 nella schermata principale o ci sono delle impostazioni specifiche da settare??

    3. Qualche giorno fa ho voluto provare a masterizzare un BluRay da 50Gb in 3D. Mi sono venute fuori 3 opzioni: Full 3D, 2D e SRS 3D. Ho dovuto per forza masterizzarlo in SRS 3D perchè in full 3D non lo accettava. Cosa significa??

    4. A cosa serve la funzione mini-ISO. Quando dev'essere usata???

    5. Per masterizzare un BluRay 1:1, è meglio che il file sorgente sia in formato iso oppure in cartella (cioè con le cartelle BDMV e CERTIFICATE)?? e se volessi creare un iso partendo dalla cartella e dopo masterizzarlo, come faccio??

    Spero di non aver fatto troppe domande. Il fatto è che prima di acquistarlo (magari con licenza a vita) voglio essere sicuro. Spero possiate capirmi.

    Grazie

    #2
    1. Il supporto vergine non essendo scritto quando inderito viene così identificato dal PC. E' normale.

    2. Hai un file o un supporto BD/50 che pesa 30GB usa BD25 come outpout.

    3. Dipende dal tipo di soergente destinazioen e dal tipo di supporto originale.

    4. Quando hai supporti molto piccoli (es. CD 8CM)

    5. La qualità è la stessa come sorgente una cartelal o un'ISO. Il file ISO si può masterizzare con un qualsiasi programma di masterizzazione (es. Nero).

    Comment

    Working...
    X