Announcement

Collapse
No announcement yet.

[!!LEGGERE!!] Per info e problemi QUI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    [!!LEGGERE!!] Per info e problemi QUI

    Siccome la maggior parte degli utenti di DVDFab è inglese, statunitense, canadese ecc. e noi italiani siamo solo la minima parte, ho deciso di scrivere questo post.

    Per qualsiasi problema relativo a prodotti Fengtao, quindi DVDFab, Virtual Drive, Passkey, potete leggere QUI di seguito per trovare la soluzione ideale.

    METODO 1:
    Iscriversi al forum, accedervi, inizare una nuova discussione nel Forum Italiano oppure se volete in quello Inglese, e aspettare che rispondano.

    METODO 2:
    Se non volete registrarvi, potete mandarmi una email al mio indirizzo:
    freacknetwork@freaknetwork.in
    Dopo breve, insomma appena controllo la posta, vedrò di tradurla in inglese personalmente, postarla nella sezione adeguata, e vedere se arrivano risposte o se IO ho soluzioni.
    SE ,per caso non avete risposta che io ho postato il vostro problema, potete SOLO DOPO 72 ore reinviarmi la questione, perchè sapete anche io ho una vita sociale!

    Alla fine, quando ci saranno delle risposte, provvederò ad informarvi mandando una mail all'indirizzo con cui mi avete spedito il problema e successivamente renderò pubblico tutto qui nel forum italiano, così da evitare discussioni inutili.

    Ciao!
Working...
X