Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVDFab 7.0.3.0 Ufficiale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    DVDFab 7.0.3.0 Ufficiale!

    E' uscita oggi la release officiale 7.0.3.0 di dvdfab, era ora!
    Speriamo solo che che vengano sistemate quelle cosucce del tipo che la versione 6.2.1.8 in codifica è più veloce della 7...
    Comunque per migliorare c'è sempre tempo!

    #2
    Luca sei la salvezza, non essendo molto (io) presente potresti darmi una mano con le traduzioni ecc...

    Comment


      #3
      se posso molto volentieri...

      Comment


        #4
        salve a tutti, sono nuovo del forum.
        Ho installato su un pc appena formattato la versione che ho scaricato ieri direttamente dal sito. Ma non funziona? Perchè ho installato, riavviato il pc e quando lo apro esce una finestra dove su tutti gli applicativi c'è scritto "utente demo" tranne che su hd decrypter. Dopo di ciò premo il tasto "avvia dvdfab" ma non succede alcunchè......
        ho winxp sp3 con kis 2010
        Ma non esiste una versione di prova? pensavo fosse quella.....

        Comment


          #5
          Quando avvi la prima volta DVD FaB 7.0.3.0 ti viene fuori una schermata DEMO dove sotto c'è una spunta da mettere per evitare che ogno volta che avvi DVDfab ti esca tale schermata.
          Metti la spunta sotto e vedrai che al riavvio ti viene fuori il programma in carne e ossa da usare per 30 giorni come utenza demo, come del resto le versioni precedenti in "prova".
          Ciao!

          Comment


            #6
            Originally posted by luca_1970 View Post
            Quando avvi la prima volta DVD FaB 7.0.3.0 ti viene fuori una schermata DEMO dove sotto c'è una spunta da mettere per evitare che ogno volta che avvi DVDfab ti esca tale schermata.
            Metti la spunta sotto e vedrai che al riavvio ti viene fuori il programma in carne e ossa da usare per 30 giorni come utenza demo, come del resto le versioni precedenti in "prova".
            Ciao!
            ci ho provato a fare come mi hai detto ma ......niente
            aprendo il task manager di windows mi accorgo che "dvdfab.exe" appare qualche secondo e poi scompare........
            vorrei provare a disinstallarlo e a mettere la versione 6 se la trovo ancora online .....che ne pensi?

            Comment


              #7
              Mannaggia hai proprio un bel problema...

              Vediamo un pò...

              Che sistema operativo hai? 32 bit o 64 bit?? XP,Vista o seven??

              Fai sta prova intanto: avvia windows in modalità provvisioria e guarda se così parte, poi mi sai dire...
              E mho vediamo se risuciamo a trovare una soluzione

              Comment


                #8
                Originally posted by luca_1970 View Post
                Mannaggia hai proprio un bel problema...

                Che sistema operativo hai? 32 bit o 64 bit?? XP,Vista o seven??

                Fai sta prova intanto: avvia windows in modalità provvisioria
                ho winxp sp3 32 bit
                ho fatto la prova in modalità provvisoria ma il risultato è tale e quale a prima
                il processo appare per qualche secondo e via.... senza mostrare alcuna schermata.....

                Comment


                  #9
                  hai nvidia o Ati, ma se fa così dovrebbe essere Nvidia...

                  Prima di installare la 7 avevi la 6.2.1.8?
                  Last edited by luca_1970; 03-30-2010, 06:45 PM.

                  Comment


                    #10
                    Originally posted by luca_1970 View Post
                    hai nvidia o Ati, ma se fa così dovrebbe essere Nvidia...

                    Prima di installare la 7 avevi la 6.2.1.8
                    no ho un'ATI
                    e a dire il vero il pc è da poco formattato per cui non c'era alcuna precedente installazione.....

                    p.s. ho appena finito di disinstallare, pulire il registro, eliminare i file pcouffin e dvdfab.pf

                    ho reinstallato ..... uguale uguale a prima
                    Last edited by giumar19; 03-30-2010, 07:05 PM.

                    Comment


                      #11
                      e pensare che l'ha fatto anche a me, ho risolto disinstallando i driver e reinstallandoli, però io ho una 9600 GT di nvidia.

                      Prova a disinstallare il driver di ati e a reinstallarlo...

                      A me succedeva invece che quando lo avviavo non vedevo nulla ma sul task manager di windows era li bello in esecuzione...

                      Ho disinstallato i driver ed è andato tutto a posto...
                      Certo che sta cosa succede a me, succede anche a te ma in maniera diversa, io non capisco che cos'à sta versione 7 che procura tutti questi problemi...

                      Comment


                        #12
                        dividere in due un dvd con dvdfab

                        Scusate se mi intrometto, ma sono nuovissiomo e con l'inglese non ci capisco un tubo. Dovrei dividere un dvd di 7 GB in due DVD da 4 GB e dopo aver installato il programma DVDFab 6.2.0.5 non riesco a dividere questo DVD. Avrò fatto duenila prove, ma non quella giusta. qualcuni mi può guidare passo passo. Vi ringrazi tantissimo

                        Comment

                        Working...
                        X