Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVDFab 6.2.1.8 e 7.0.3.0 e il problema dei 25HZ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    DVDFab 6.2.1.8 e 7.0.3.0 e il problema dei 25HZ...

    L'avevo già segnalato anche nel forum inglese e mi era stato risposto ancora nelle prime beta test che il problema veniva risolto ma vedo che è il problema è tutt'ora presente.
    Ebbene, se volete andare a passare un Bluray in formato BD50 per ripparlo in BD 1080P o BD 9 o BD 5 se il bluray come materiale di partenza originale è stato passato a 25HZ e non 23.9HZ come la quasi totalità dei Blu RAy non potete farlo.
    E perchè non si può farlo?? Semplicemente perchè DVDFAb non è in grado di ricodificare ma lo rifà identico all'originale...
    Questo succede con tutti i BluRay in commercio con codifica video non a 23,9HZ ma a 25HZ...
    L'ultimo esempio è AstroBoy anch'esso codificato a 25HZ,un altro esempio recente è Nobel Son un altro Bluray che DvDfab non è in grado di transcodificare perchè masterizzato appunto in 25HZ.
    E dunque cosa si fa se DVDfab non è in grado di decodificare i 25HZ???
    Visto che le licenze non costano poco farebbe piacere che l'autore di DVDfab ci spiegasse perchè tutti i Bluray codificati a 25HZ DVDFab non sia in grado di transcodificare come tutti i Bluray 23.9HZ e di passarli a seconda delle nostre esigenze in BD1080P,BD 9,BD5.
    E tutt'ora mi sembra strano che nessuno abbia menzionato tale problema che tra l'altro reputo abbastanza grave.
    Mi auguro vivamente che questo problema venga risolto perchè non è possibile che ogni qualvolta che prendo in mano un BD masterizzato dalla casa madre a 25HZ mi ritrovo a non poter codificarlo nelle taglie più piccole.

    #2
    azz....questa della frequenza è nuova anche a me

    avevo notato che alcuni blu-ray non andavano ma non sapevo di questo problema,ringrazio della info e mi associo alla domanda/richiesta di luca

    grazie max

    Comment


      #3
      Nella prossima versione il problema verrà risolto

      (P.S= viva la 6.2.1.8!:. ahahah, SORRY )
      Last edited by #iCE+#; 04-01-2010, 04:56 PM.

      Comment


        #4
        Bene dai!

        Comment


          #5
          DVDFab 6 2 1 8 e 7 0 3 0 e il problema dei 25HZ

          Cambiando macchina, e quindi versione di PHP, sembra che tutto funzioni.
          Forse è un problema con PHP 5.0.4.
          Nico

          Comment

          Working...
          X