Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conflitto con scandisk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Conflitto con scandisk

    L'ultima versione non permette lo scandisk in un sistema con Windows Vista 32 bit.

    #2
    MA come si a ed esser così "superficiali"?

    Quale applicazione DVDFAB e quale versione dell'applicazione?

    In che modo impedisce l'uso di Scandisk?

    MA come fa un umano a darti una risposta con un post assolutamente inutile e privo di dettagli con il tuo?

    Se postate così evitate di postare.....

    Comment


      #3
      infatti io non ci ho capito na mazza di quello che ha scritto...

      Comment


        #4
        Se potessi infatti aggiungere qualche dato, te ne saremo grati!

        --
        Ne approfitto per scusarmi dell'assenza e saluto tutti!

        Comment


          #5
          Inanzitutto ni scuso con i tre intervenuti per la mia superficialita'.
          La mia inesperienza unita ad una presupposizione di "intuizione" della mia sintesi ha generato l'incomprensione.
          La mia inoltre voleva essere una "segnalazione" più che una richiesta di aiuto ma mi rendo comunque conto della mia "maleducazione" comunicativa, per la quale rinnovo le scuse.
          Nella sostanza.
          Succesivamente all'installazione della versione 7.0.3.0 ed al normale utilizzo delle applicazioni
          DVD to DVD
          DVD to Mobile
          sul mio notebook ASUS serie F7 con Windows Vista 32 bit rilevavo che l'applicazione scandisk del sistema operativo non funzionava più rimandando un messaggio di impossibilita' di accesso al disco.
          Una breve ricerca in internet rilevava l'esistenza dell'incompatibilità tra scandisk ed alcuni software e il tentativo di disintallazione di DVDFab risolveva il problema della mia postazione.
          Non avevo notato nessuna disfunzione nelle versioni precedenti che però, fino a novembre 2009, ho sempre utilizzato sotto Windows XP.
          Grazie a tutti.

          Comment


            #6
            Hai provato a disabilitare completamente il controllo dell'Account Utente??
            e sopratutto lo devi usare in modalità amministratore...
            Il famigerato UAC potrebbe rompere le biglie...
            Last edited by luca_1970; 04-12-2010, 11:33 AM.

            Comment


              #7
              Il problema e' proprio quello.
              Dopo innumerevoli prove posso confermare che la "incompatibilita'" e' tra il controllo dell'Account Utente e DVDFab. I due non possono convivere.
              Avevi ragione ed ora so come comportarmi.
              Grazie

              Comment


                #8
                Bene dai! problema risolto

                Comment

                Working...
                X