Announcement

Collapse
No announcement yet.

scritta dvd fab in alto a sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    scritta dvd fab in alto a sx

    salve ho scaricato la versione di prova .....
    a parte che ci ha messo 14 ore per codificare un bd 50
    in alto a sx ogni inizio capitolo e per 30 sec. circa apparwe la scritta dvd fab
    sapete se e' presente perche' e' la versione prova oppure c'e' anche nella definitiva......
    grazie

    #2
    Ciao e benvenuto!
    Ti sei risposto da solo, il logo appare nella versione dimostrativa o se preferisci "prova", nella versione definitiva naturalmente il logo DVDFab è assente, e ci mancherebbe...
    Riguardo la transcodifica dei bluray ti sconsiglio la versione 7 perchè a mio parere personale è ancora poco matura, e dunque ti consiglio di usare ancora per qulache settimana la 6.2.1.8, poi imho fai quello che vuoi...
    Io mi sono accorto che transcodificando lo stesso blu ray con la 7 e poi con la 6 quest'ultima la qualità di compressione e nettamente migliore della 7.
    La beta 7.0.3.5 non l'ho ancora provata ma sembrerebbe che dalla release si stia pian piano sistemando...
    Attendiamo la release ufficiale.

    Comment


      #3
      grazie mille mi era venuto il dubbio poiche' avevo provato qualche tempo fa una versione piu' vecchia e non c'era nessuna scritta
      io ho un sony vaio core duo a 2 ghz e uso xp mi sa che non e' molto indicato per la codifica...... hai eventuali accorgimenti???

      Comment


        #4
        Accorgimenti per quale versione???
        La versione 6 o la 7 ?

        Comment


          #5
          non ne ho idea dimmi tu poi faccio prove

          Comment


            #6
            La versione 6 è ancora la più affidabile...
            --
            Il titolo in alto a sinistra è introdotto dalla versione 7

            Comment


              #7
              domani provero ' ancora magari installando la versione 6 cmq non credo di fare miracoli in termini di tempo

              Comment


                #8
                Io con il mio a rippare un Bluary da circa due ore di durata ci metto circa 50/60 minuti al massimo.
                Purtroppo come vedi non è colpa del software ma dalla potenza della CPU e dalla scheda video che hai...
                Non ti credere che reinstallando la 6.2.1.8 di riuscire a "miracolare" il trascoding...
                Purtroppo quando potrai per migliorare il trascoding dovrai aggiornare il tuo PC.

                Comment


                  #9
                  immaginavo solo che ho un portatile .........
                  dovro' cambiare tutto .....
                  grazie
                  p.s. che configurazione hai???
                  Last edited by lanciahf; 04-11-2010, 09:52 PM.

                  Comment


                    #10
                    Il mio non è on notebook, è un assemblato di mia composizione, Scheda madre GigaByte x58, CPU intel i920 2.66GHZ e 6 giga di ram DDDr 3 1.66GHZ.
                    Purtroppo con il portatile che hai ti devi armare di tanta pazienza...

                    Comment


                      #11
                      Comunque 14 ore è strano perchè io ho un Pentium 4 con una ATI X200 di 10 anni fa e ci metto 3-4 ore al massimo...

                      Comment


                        #12
                        Infatti sembra starno anche a me, forse il notebook che ha monta un bus che DVDFAb non è in grado di sfruttare a dovere... mah

                        Comment


                          #13
                          ho reinstallato la versione che mi avevi consigliato ma ci mette sempre 14 ore il mio pc e' un vaio vgn ar11s
                          dovrei mandare un amail ai programmatori ????
                          anche a me 14 ore sembrano troppe

                          Comment


                            #14
                            Vedi, non è un problema del codice del programma, ma bensì un problemi del tuo PC.
                            Nel senso che non voglio dire che hai il tuo notebook è difettoso, ma probabilmente qualcosa nell'ardware non viene sfruttato.
                            E difficile da trovare una soluzione così come lo spieghi tu...
                            Hai verificato le impostazioni del DMA con il programma?
                            In fase di enconding il programma usa il CUDA? oppure la codifica viene eseguita con le DXVA??
                            Che sistema operativo usi?
                            Scusa dimenticavo hai XP...

                            Comment


                              #15
                              ciao cuda non so cos'e' e il dma nemmeno ............

                              Comment

                              Working...
                              X