Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    2012

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e faccio i complimenti a tutti coloro che comunque partecipano e condividono con gli altri, problemi e soluzioni.
    Ho acquistato da poco 2 licenze dvdfab, e sto iniziano a fare delle prove tecniche con i blu-ray. Ho scaricato l'ultima versione del programma, e ho tentato di backuppare 2012, ma senza successo, nessun problema viene evidenziato, tutto fila liscio, ma niente visione finale. Ho provato a masterizzare direttamente, a salvare la iso e a masterizzarla poi, e anche a salvare la struttura dei dati e masterizzare il disco con nero 9. il risultato è lo stesso, tutto fila liscio e nietne errori, ma niente film. Premetto, che ho già fatto con successo un paio di titoli come segnali dal futuro, e il cavaliere oscuro, e non ho avuto problemi. Ho quindi scaricato la beta 7.0.5.2, ma stessa cosa, processo completato correttamente ma quando inserico il disco non parte prorpio. ha dimenticavo, ho provato anche a fare il solo film principale, ma niente. Avete suggerimenti?
    Scusate se sono stato lungo, ma credo che più informazioni sulle prove si danno e più facile sarà rispondere.
    Grazie a tutti.

    #2
    Scusa per il ritardo :

    Prova con DVDFab Passkey e vediamo che succede; se non va puoi segnalare il problema direttamente all'admin. (o lo faccio io)

    Comment


      #3
      Ciao #iCE+# e grazie per la risposta.
      Volevo però chiederti, che cosa è DVDfab Passkey? insomma che versione è? ho visto che in beta è gratis, ma proprio non saprei cosa fa di diverso da DVDFAB. Un'altra cosa, è uscita la beta 7.0.5.3, che sto provando in questo momento, poi, se fallisce per l'ennesima volta provo la versione Passkey.
      Grazie mille comunque e ti faccio sapere come è andata.

      Comment


        #4
        Niente da fare, stesso risultato con la versione 7.0.5.3 beta, ora scarico DVDFab Passkey e provo

        Comment


          #5
          Scusa #iCE+#, mi consiglieresti un buon programma da usare con DVDfab Passkey?, ora sto provando Blu-Ray &DVD Decripter, ma si pianta appena lo avvio, e comunque si comporta in maniera strana e non funziona. Non so se è nemmeno compatibile. Grazie

          Comment


            #6
            Ciao Mabur, se posso potrei aiutarti con qualche consiglio, però ho bisogno che tu mi dica anche se non dettagliatamente cosa fai e come crei il bluray di 2012,
            del tipo se lo riduci in BD 25 o BD 9 1080P e se togli l'audio HD...

            Comment


              #7
              Ciao luca_1970.
              Io utilizzo il BD25 a 1080P, e ho provato a togliere l'uadio HD e anche a lasciarlo. Ho fatto il solo film, e anche il disco intero, nessun errore, ma il BD non parte ne sul PC ne sul lettore. Questo è quanto.
              Grazie

              Comment


                #8
                Questo problema ce l'hai solo con 2012??

                Comment


                  #9
                  luca_1970, si per ora solo con 2012. Ho provato DVDPasskey, abbinato a isohunt, il tutto ha generato una iso da 45GB, ovvio che non posso metterla su un disco da 25, come posso fare? Qual software posso provare in abbinamento a DVDFab Passkey?
                  Grazie per l'eventuale risposta.

                  Comment


                    #10
                    Sorry.. ho provato ImgBurn.. non isohunt..

                    Comment


                      #11
                      Mabur hai provato a usare DVDPasskey e poi invece di usare DVDFab 7 di usare la versione precedente e cioè la 6.2.1.8??

                      Comment


                        #12
                        Vi aggiorno sulle mie scoperte. Allora, ho usato Imgburn per rippare 2012 su HD (risultato 45gb) poi non sapevo con che programma comprimere la iso per portarla a 25gb, e allora l'ho fatto con DVDFAB (ver. 7.0.5.3 beta). risultato: Lo stesso di tutte le prove. un fallimento. Io ora mi arrendo, ho buttato 4 blu-ray e quasi quasi mi compro una nuova copia del disco come backup. Se qualcuno vuole segnalare alle alte sfere questo mio problema ben venga. per ora rinuncio. Riproverò quando qualcun'altro lo ha fatto o usciranno almeno un paio di nuove versioni. A presto.

                        Comment


                          #13
                          luca_1970, no non ho provato, anche perchè pensavo che comunque la versione 7xxx fosse dato che è stata rilasciata una versione stabile e che inglobasse tutte e versioni precedenti. ma ci provo sicuramente.
                          Grazie

                          Comment


                            #14
                            Attualmente la versione di DVDFab 7 necessita ancora di parecchi aggiustamenti, e già che vai a vedere le Beta uscite ultimamente la dice lunga sulla stabilità del programma, io personalmente continuo ad usare la 6218 con passkey e per il momento mi trovo molto molto bene.
                            Quando Fab7 sarà maturo e non vedrò sul forum tutti quei problemi degli utenti che ci sono ora allora ripasserò ancora a Fab7.
                            E comunque non sei il primo che in fase di riproduzione quando va a vedere il film si ritrova con il Black Screen.

                            Comment


                              #15
                              luca_1970, grazie per il consiglio, ora proverò a scaricare la versione che mi dici tu. grazie, ti faccio sapere comunque.

                              Comment

                              Working...
                              X