Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema dimensione finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dimensione finale

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum apprezzo il buon lavoro fatto per aiutare gli altri!vi espongo il mio problema.
    Io ho la versione dvdfab 7.0.4.0 e mettendo su un film che nel dvd mi risulta tipo sui 24 o 25 gb dvdfab me la rileva a 500 mb in meno sino qui tutto ok premetto usando l' impostazione solo del filmato principale ecco deselezionando tutti gli altri audio e lasciando solo l' italiano mi risulta che dovrebbe uscire un file da 22 gb e qualcosa ma appena finisce la compressione e vado a vedere il file che mi ha creato mi ritrovo con un file da 19 gb come caspita è possibile che si perde tutti quei gb per la strada??? spero sappiate darmi una soluzione xkè sono disperato ciaooo e grazie in anticipo

    #2
    Ciao Cristiano e benvenuto nel forum!

    Hai scaricato l'ultima Beta release 7.0.5.8???

    Comment


      #3
      si ho provato ma ho lo stesso problema guardando nella schermata dove seleziono quello che voglio mi da una dimensione finale poi quando finisce i processo o che me lo fa esageratamente piccolo o più grande dei 25 gb dato che lo comprimo a 25 e comunque sia anche lasciando i 50 non corrisponde la dimensione originaria con quello che mi fa vedere... hai qualche idea??

      Comment


        #4
        E strano però..., certo che questa versione 7 sta facendo veramente sudare freddo un pò a tutti.
        Prova a sentire #iCE+# che ha contatti diretti con Fengtao software, oppure visto che sei registrato nel forum posta qui:



        Sempre che tu mastichi un pò di inglese.
        E si che sembrava che questo problema del ridimensionamento fosse stato risolto ma vedo che con alcuni PC non è così, e la cosa strana e che a me e ad altri questo problema non lo crea, mah...

        Comment


          #5
          veramente ti giuro ogni volta mi cambia tipo di problema è incredibile mah ok, come faccio a contattare direttamente ice?tramita altre risposte che da nel forum?

          Comment


            #6
            Vai su uno dei suoi post, clicchi sopra il suo nome, ti esce una tendina e clicchi su send private message e gli spieghi il tuo problema, e molto disponibile a cercare di risolvere i problemi.

            Comment


              #7
              eeee luca... oramai non sono molto più presente nel forum, problemi, problemi....
              Ho fatto la mia parte all'inizio, postando e postando... ma ora tocca a voi

              Pensa che quando sono arrivato nella sezione c'erano 3 topic.

              Comment


                #8
                Bhe dai adesso ce n'è solo qualcuno in più, e poi il guru di DVDfab sei tu!

                Comment


                  #9
                  hahahahahaha xD
                  E' leggermente tardi... direi che dopo aver finito latino è ora di

                  Comment

                  Working...
                  X