Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema generale con dvdfab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problema generale con dvdfab

    Sto provando il programma per vedere come funziona. Ho un problema grave. Quando faccio il processo di copia su hard disk, il processo arriva normalmente fino alla fine. Ma poi quando vado a visualizzare il filmato sprotetto, non funziona niente, ne menu, ne film principale, ne trailer niente; è come se si bloccasse. Ho provato con molte versioni ma niente. C'è qualche modo per risolvere?

    #2
    Non hai inserito nessun elemento utile a dare una risposta

    - Versione del programma DVDFab usata
    - Metodo di copia (DVD intero, film principale)
    - Opzioni di conversioni usate

    Se non posti tutti i dettagli non è possibile formulare nessuna ipotesi.

    Comment


      #3
      Originally posted by Nicos18 View Post
      Sto provando il programma per vedere come funziona. Ho un problema grave. Quando faccio il processo di copia su hard disk, il processo arriva normalmente fino alla fine. Ma poi quando vado a visualizzare il filmato sprotetto, non funziona niente, ne menu, ne film principale, ne trailer niente; è come se si bloccasse. Ho provato con molte versioni ma niente. C'è qualche modo per risolvere?

      Quoto bovirus che dice "Non hai inserito nessun elemento utile a dare una risposta"
      Infatti l'unica cosa che ho capito e che una volta che hai fatto il filmato non riesci a visualizzarlo.
      Ma, quello che non ho capito e se:
      Non riesci a visualizzarlo sulla TV?? sul PC??? l'hai masterizzato su DVD??? o su cartella del PC???
      Devi spiegare che tipo di modalità usi, se usi la full, o solo il film + il resto.
      Ciao.

      Comment

      Working...
      X