Buongiorno, sono nuovo di questo forum anche se è da tempo che uso DVDFabHDDecrypter.
L'ho sempre usato con soddisfazione con i DVD, ora da poco tempo sto provando con i BR.
Premetto che:
- uso la versione gratuita
- cerco di essere sempre allineato all'ultima versione.
- decripto sempre alla massima qualità possibile (non mi interessa lo spazio occupato su disco).
- modalita "main movie"
I problemi che ho riscontrato con il rippaggio su HDD dei Blu Ray sono questi:
1) pur selezionando come lingua solamente l'ITALIANO, a ripping finito me le ritrovo invece tutte
2) i sottotitoli (selezione solo quelli in italiano) non ci sono (almeno su Avatar)
3) Alvin Supertar 2: non so per quale motivo ma anzichè un unico file m2ts ne vengono creati 2 (di cui l'ultimo di circa 2 GB continene i titoli di coda e poco altro).
4) se seleziono la compressione a 25, il programma si chiude (quasi alla fine) da solo senza nessun messaggio o errore.
Grazie del vostro aiuto.
ciao
PS: che differenza passa tra BD50 (o BD25) e BD1080P?
L'ho sempre usato con soddisfazione con i DVD, ora da poco tempo sto provando con i BR.
Premetto che:
- uso la versione gratuita
- cerco di essere sempre allineato all'ultima versione.
- decripto sempre alla massima qualità possibile (non mi interessa lo spazio occupato su disco).
- modalita "main movie"
I problemi che ho riscontrato con il rippaggio su HDD dei Blu Ray sono questi:
1) pur selezionando come lingua solamente l'ITALIANO, a ripping finito me le ritrovo invece tutte
2) i sottotitoli (selezione solo quelli in italiano) non ci sono (almeno su Avatar)
3) Alvin Supertar 2: non so per quale motivo ma anzichè un unico file m2ts ne vengono creati 2 (di cui l'ultimo di circa 2 GB continene i titoli di coda e poco altro).
4) se seleziono la compressione a 25, il programma si chiude (quasi alla fine) da solo senza nessun messaggio o errore.
Grazie del vostro aiuto.
ciao
PS: che differenza passa tra BD50 (o BD25) e BD1080P?
Comment