Announcement

Collapse
No announcement yet.

Backup Changeling e artefatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Backup Changeling e artefatti

    Sto provando a fare il backup del film Changeling, portandolo da 50 gb a 25 tenendo solamente la traccia italiana senza sottotitoli e menu.
    Una volta effettuato il rip, vado a provare il film ma mi trovo tutti artefatti a video, anche mandando avanti non si risolvono, ho provato anche versioni precendenti del programma tipo la 6.2.1.8 ma fa la stessa cosa... possibile che non si riesce a rippare questo film? Ovviamente se vedo la sorgente che ho sull'Hd si vede benissimo... come posso fare?
    Grazie

    Uso Windows Seven Ultimate e scheda video Ati

    #2
    A nessuno ha mai dato questi problemi? Artefatti nel video con squadrettamenti vari... tutto questo nel rip, se metto in play la sorgente riversata su hd si vede bene...

    Comment


      #3
      Ciao e benvenuto!
      A me finora questo tipo di problema non l'ha mai creato, che scheda video usi??? ATI o Nvidia???

      In questa chermata che tipo di impostazioni hai scelto???
      Hai provato con lo stesso filmato a cambiare impostazioni??



      Comment


        #4
        Ciao Luca1970, in quella schermata ho queste impostazioni:
        H264 = DXVA
        VC1 = DXVA
        MPEG2 = Software

        Accellerazione H264 = Software

        Chipset grafico :
        ATI Radeon HD 2400 Series

        Codec video supportati :
        DXVA_MODE_H264
        DXVA_MODE_VC1

        CoreAVC : non rilevato.

        Suggerimenti?
        Ora provo con altre impostazioni, queste sono quelle di default

        Comment


          #5
          Ti posso dire che il problema c'è già nell'anteprima... infatti non si vede con macroblocchi e squadrettamenti... ho provato anche a mettere tutto software ma fa uguale, Cuda non lo posso provare perchè mi sa che è solo per Gpu Nvidia come il Core Avc.... possibile che con schede Ati non funzioni Dvd Fab?

          Comment


            #6
            Sicuramente hai problemi con i driver video,e dalle impostazioni che hai sembrerebbe che la 2400 non abbia accelerazioni hardware ma solo software.
            Il problema secondo me è da ricondurre alla scheda video, se non hai esigenze con i videogame cercati una Nvidia 9600, o 9800, spenderai poco e avrai accelerazione per cui il programma e nato, e cioè CUDA e accelerazione ardware, e vedrai che poi questi problemi ti spariscono, se hai da spendere anche di più puoi andare sulla penultima serie di Nvida, perchè l'ultima serie sono dei forni!
            Non sono un Fan di Nvidia e che con DVDFab si hanno meno problemi...
            Last edited by luca_1970; 08-09-2010, 07:13 AM.

            Comment


              #7
              Grazie per l'aiuto, mi metterò alla ricerca di una buona scheda video allora, Nvidia ovviamente, giochi non mi servono, mi basta che abbia l'uscita Hdmi per collegarla al tv.
              Grazie ancora

              Comment


                #8
                Originally posted by X4B4R4S View Post
                Cuda non lo posso provare perchè mi sa che è solo per Gpu Nvidia come il Core Avc....
                Cuda è effettivamente appannaggio esclusivo delle schede Nvidia, CoreAVC invece no! Si tratta del migliore e più veloce decoder software sulla piazza, ma si tratta di un prodotto commerciale, per cui è a pagamento...(capisci a me...)
                The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

                Comment

                Working...
                X