Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con ROBIN HOOD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con ROBIN HOOD

    Ciao a tutti, ho problemi a fare il backup di Robin Hood. Ho provato (3 volte) con DVDFab 8.0.0.5 ma il film, dopo il secondo capitolo, si blocca. Ho riprovato con DVDFab 8.0.1.5 e la situazione è migliorata ma non risolta. Con la nuova versione il video si ferma qualche istante ma poi riprende.

    Ho provato anche con (removed) ma in questo caso l'audio e il video si sfasano dopo il secondo capitolo.

    Vorrei sapere se qualcuno è riusciuto e come. Sto comprimendo da 50 a 25 GB solo film principale.

    Grazie!
    Last edited by AGJ; 09-23-2010, 12:37 AM. Reason: Regolamento generale/General Policies

    #2
    problemi con Robin Hood

    Anch'io ho avuto problemi per la copia, non conoscendo però la configurazione del tuo PC ti espongo le mie soluzioni sperando che possano esserti d'aiuto. Ho realizzato una immagine del dvd con (Read the General Policies), avviato DVDFab 8 e copiato il film in meno di 25GB (nudo e crudo in italiano con i sottotitoli opportuni) tenendo presente che la sorgente è l'immagine da montare su DVDFAb8. Ulteriore soluzione è quella di mantenere attivo (Read the General Policies) avendo cura di selezione fra le opzioni la rimozione delle opzioni proibite, del BDlive e dei trailer. Fammi sapere. Ciao Turacciolo
    Last edited by AGJ; 09-26-2010, 05:41 PM. Reason: Regolamento generale/General Policies

    Comment


      #3
      Problemi con ROBIN HOOD

      Ho seguito i tuoi passi ed in più ho cambiato il motore di masterizzazione da VSO a ImgBurn. Ora l'immagine riprodotta da PC funziona abbastanza bene (anche se raramente il video si blocca per pochi istanti). Il fim riprodotto da lettore da tavolo (un LG) ha ancora parecchi problemi. Si blocca il video per parecchi istanti, si sfasa l'audio dal video e a volte e necessario fermare e far ripartire. Proverò a cambiare i supporti BD anche se non ho mai avuto problemi con quelli che sto utilizzando ora. Su quasi 60 titoli solo questo mi ha dato tanti problemi!

      Grazie,
      Glenfinnan

      Comment

      Working...
      X