Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eventuale acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Eventuale acquisto

    Ciao a tutti vorrei acquistare dvdfab x un problema: ho due bambini che amano spalmare cioccolata e altre schifezze, che non sto qui ad elencare, sopra i blu-ray della disney.
    Stufo di questo vorrei acquistare un masterizzatore blu-ray per effettuare delle copie di sicurezza.Gli amici mi dicono che occorre anche un programma per “rippare” questi dischi e mi hanno consigliato, appunto dvdfab.
    Prima di fare acquisti di software e hardware, avrei delle domande da porvi:
    dvdfab permette la copia dei blu-ray?
    e poi questi possono essere letti dalla PS3?
    Ho letto nella caratteristiche di dvdfab che esiste anche la opzione da "Blu-Ray a DVD", ci sono poi dei problemi e/o occorrono altri programmi?
    Scusate se ci sono domande che vi avranno gia posto in 100.000, perdonatemi.
    Grazie per eventuali risposte.

    #2
    Suppongo che non parli Inglese, altrimenti non faresti le domande che hai fatto, visto che la risposta alle stesse è sul sito, nelle specifiche del programma.
    Andiamo con ordine:

    dvdfab permette la copia dei blu-ray?
    ci puoi scommettere! E' l'opzione "Blu-ray Copy", che ti permette di:
    -fare una copia esatta da BD-50 a BD-50 (che vergini però costano un occhio)
    -fare una copia esatta da BD-25 a BD-25 (che vergini costano poco, sopratutto online)
    -fare una copia ricodificata da BD-50 a BD-25 sia mantenendo i menu che, se preferisci, limitandosi al solo film, il tutto con una perdita di qualità assolutamente impercettibile per l'occhio umano.
    -fare una copia ricodificata da BD-50 o da BD-25 su DVD9 o su DVD5 sia in formato originario 1080p/i che in formato "più leggero" 720p, sempre con riduzione della qualità difficilmente percettibile.

    e poi questi possono essere letti dalla PS3?
    ovviamente sì: la PS3 legge praticamente qualsiasi cosa (mkv esclusi)

    Ho letto nella caratteristiche di dvdfab che esiste anche la opzione da "Blu-Ray a DVD"
    sì esiste, ma a te con la PS3 non serve: perchè convertire l'HD in semplice SD, quando la PS3 legge tranquillamente i film HD da DVD?
    Tra l'altro ogni opzione di DVDFAB ha un costo, per cui fossi in te mi limiterei all'opzione "Blu-ray Copy" che, da quello che ho capito, fa tutto quello che ti serve.

    P.S.
    Se hai dei dubbi provalo gratis: hai 30 giorni di tempo per capire se fa al caso tuo, poi se ti piace lo acquisti, sennò risparmi...
    Last edited by EtaBeta; 11-17-2010, 02:15 PM.
    The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

    Comment


      #3
      Grazie Eta 6 stato molto molto esaustivo.

      Ciao Leo

      Comment


        #4
        Perchè comprare un masterizzatore blù ray? I blù ray vergini costano un occhio! Salva su un disco fisso esterno (da 2 terabyte costa 100 euro) e collegalo alla TV. Risparmi soldi e spazio poi io darei un'occhiata qua per il collegamento fra disco fisso e tv http://www.iovideogioco.com/console/...ohot-dettagli/

        Comment


          #5
          ciao jump, scusa il ritardo nel rispondere, ma sono stato molto impegnato con i miei...... figli.
          Tu dici:"Perchè comprare un masterizzatore blù ray? I blù ray vergini costano un occhio!". Vero, ma domanda: come faccio a leggere i Blu-Ray e salvare il contenuto su un disco da X TB se non ho il masterizzatore di Blu Ray?.
          Non dirmi che il masterizzatore di DVD legge anke i Bly Ray, altrimenti mi uccido con il Mouse.
          Se cosi fosse, ma anke se non lo fosse, perdona la mia iquoranza in materia.
          Comunque ciao.
          Leo89

          Comment


            #6
            Originally posted by jump View Post
            Perchè comprare un masterizzatore blù ray? I blù ray vergini costano un occhio!
            Per te 1 euro o poco più è un occhio? Perchè è questo che costano, se perdi due minuti a cercare...(ESEMPIO)
            Originally posted by leo89 View Post
            Non dirmi che il masterizzatore di DVD legge anke i Bly Ray, altrimenti mi uccido con il Mouse
            Tranquillo: la tua vita non è in pericolo :-)
            Per leggere i Blu-Ray ci vuole un lettore o un masterizzatore Blu-Ray: la differenza di prezzo tra l'uno e l'altro si aggira ormai intorno agli 80 euro, non mi sembra così pesante...
            Last edited by EtaBeta; 12-01-2010, 01:46 PM.
            The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

            Comment


              #7
              La play station 3 è un lettore blù ray

              Comment


                #8
                completo informzioni

                per completare ti consiglio questo link: http://www.recoverybios.com/biosreco...php?cod=1361:D

                Comment

                Working...
                X