Ciao a tutti, volevo chiedere se è una caratteristica del programma o è propio un bug ? allora, io sto facendo un lavoretto su un backup di un mio bluray 3d, lo sto convertendo in mkv side by side col nostro caro programma... il fatto è che se lo imposto ad una sola passata al massimo del bitrate (30M Mbsp) il file finale è quasi perfetto tranne che gli mancano sempre quei 2 o 3 secondi finali che vengono accorciati, non sò perchè ma è così... in pratica il tempo totale del film differisce in meno dell'originale nei secondi finali (anche se si tratta dei titoli di coda è pur sempre un'imperfezione).
Il problema più grave avviene quando io imposto la conversione a due passate, in pratica quei 2 o 3 secondi diventano il doppio (comunque il film è in sincronia con l'audio, è solo la fine che mi taglia..) ... c'è qualcosa che si può fare per evitare questa cosa ?
Grazie.
Il problema più grave avviene quando io imposto la conversione a due passate, in pratica quei 2 o 3 secondi diventano il doppio (comunque il film è in sincronia con l'audio, è solo la fine che mi taglia..) ... c'è qualcosa che si può fare per evitare questa cosa ?
Grazie.
Comment