Announcement

Collapse
No announcement yet.

Side by Side con file SSIF a 2 passate problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Side by Side con file SSIF a 2 passate problema!

    Ciao a tutti, volevo chiedere se è una caratteristica del programma o è propio un bug ? allora, io sto facendo un lavoretto su un backup di un mio bluray 3d, lo sto convertendo in mkv side by side col nostro caro programma... il fatto è che se lo imposto ad una sola passata al massimo del bitrate (30M Mbsp) il file finale è quasi perfetto tranne che gli mancano sempre quei 2 o 3 secondi finali che vengono accorciati, non sò perchè ma è così... in pratica il tempo totale del film differisce in meno dell'originale nei secondi finali (anche se si tratta dei titoli di coda è pur sempre un'imperfezione).
    Il problema più grave avviene quando io imposto la conversione a due passate, in pratica quei 2 o 3 secondi diventano il doppio (comunque il film è in sincronia con l'audio, è solo la fine che mi taglia..) ... c'è qualcosa che si può fare per evitare questa cosa ?
    Grazie.

    #2
    c'è nessunoooo ?? iuhuuu !! asd

    Comment


      #3
      Si ci sono io! (o almeno per il momento e finchè non scompaio un altra volta...

      Prova a fare così:
      Fatti la copia solo del film sul tuo Hard disk,poi lo passi con HdBr Stream Extractor e ti fai un remux, poi ti prend ts Muxer e ti carichi i file che hai estratto con HdBr Stream Extractor e sempre con TS muxer lo trasformi in AVCHD.
      Ora ti apri di nuovo DVDFab e ti carichi la directory che hai creato con tsmuxe e come Output vai MKV, ora vedrai che non hai più problemi di tagli...

      Comment


        #4
        grazie mille ora vedo cosa posso fare...

        Comment


          #5
          confermo come l'amico nell'altro thread che ts muxer non riconosce la traccia video dell'occhio destro in h264 mentre se con HdBrStreamExtractor estraggo in mkv il file sinistro lo estrae mentre il destro va in crash... vabbè mi accontento così...

          Comment


            #6
            Salve
            confermo che anche io ho lo stesso problema non risolto dei secondi mancanti nei file generati con bitrate 30000. Lo stesso non accade con quelli realizzati con bitrate 15000. Qualcuno ha trovato una soluzione?
            Grazie

            Comment

            Working...
            X