Ehm...
Caro Jump, per quanto possa essere facile la guida in inglese, sarebbe stato molto meglio leggere il tutto in italiano...
In ogni caso appena avrò un po' di tempo farò l'operazione smontaggio e resettaggio di entrambi i miei masterizzatori e ti farò sapere. Grazie per tutti i consigli e l'aiuto, davvero. Ciao e a presto.
F.
Caro Jump, per quanto possa essere facile la guida in inglese, sarebbe stato molto meglio leggere il tutto in italiano...
In ogni caso appena avrò un po' di tempo farò l'operazione smontaggio e resettaggio di entrambi i miei masterizzatori e ti farò sapere. Grazie per tutti i consigli e l'aiuto, davvero. Ciao e a presto.F.
Non ho ancora avuto il tempo di fare un Reset dei miei masterizzatori, ma se non ce ne fosse più bisogno? Ho seguito passo-passo le tue istruzioni. Prima nel programma DvDFab alla voce DvD/BlueRay - Scrittura, c'era selezionata la voce -Modulo Masterizzazione VSO-
In passato (visto che DvDFab faceva tutto da sé) non mi era mai passato per l'anticamera di settare di qualche maniera il programma. Andava. Punto. Che il tecnico (notare il corsivo) durante il formattone abbia combinato qualcosa in questo senso? Bah. In ogni caso, appena possibile ti farò sapere se le masterizzazioni vanno a buon fine. In quel caso... Beh ti proporrò per una beatificazione!
Intanto se mi spieghi (sono curioso) cos'è quella voce che era settata prima, te ne sarei gratissimo. Veramente GRAZIE per il supporto, Jump. Non ho parole. Ehm, THANK YOU - MERCI - DANKE -MUCHAS GRACIAS - KIITOS... A presto.
Comment