Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova protezione film Eagle Pictures?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova protezione film Eagle Pictures?

    Salve,sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho notato che negli ultimi film della Eagle Pictures(Le regole della truffa-Solo per vendetta) anche con l'ultimo aggiornamento il dvd fab parte ma non riesce a trovare la traccia dei titoli che ho detto,ho provato una versione molto vecchia,essa trova le tracce ma sono solo di 1.6 gb e quando si esegue il decrypter parte ma si ferma subito,qualcuno sa come aiutarmi ad eseguire un back up dei 2 titoli da me segnalati?

    #2
    help

    Comment


      #3
      Se non riesci devi attendere pazientemente che aggiornino il software altrimenti devi rivolgerti altrove.
      Come vedi ultimamente il forum italiano è poco supportato; il software fa tante cose ma gli aggiornamenti si fanno attendere e i problemi riscontrati sono numerosi. Ormai lo uso saltuariamente e do' un'occhiata ogni tanto al forum. Il software che uso è molto più leggero e viene aggiornato al massimo in 24 ore dalla notifica della nuova protezione.
      Ciao.

      Comment


        #4
        Originally posted by jump View Post
        Se non riesci devi attendere pazientemente che aggiornino il software altrimenti devi rivolgerti altrove.
        Come vedi ultimamente il forum italiano è poco supportato; il software fa tante cose ma gli aggiornamenti si fanno attendere e i problemi riscontrati sono numerosi. Ormai lo uso saltuariamente e do' un'occhiata ogni tanto al forum. Il software che uso è molto più leggero e viene aggiornato al massimo in 24 ore dalla notifica della nuova protezione.
        Ciao.
        cosa usi tu abitualmente?

        Comment


          #5
          Mi spiace non posso indicare altri software nel forum altrimenti vengo censurato.

          Comment


            #6
            e il primo antagonista del nostro FAB (hai capito no?) oppure è altro?

            Comment


              #7
              L'ideale per dvd e BD non è quello con icone di animali ma quello con un disco rosso infiammato o azzurro

              Comment


                #8
                Originally posted by jump View Post
                L'ideale per dvd e BD non è quello con icone di animali ma quello con un disco rosso infiammato o azzurro
                Sarà mica quello con il disco e due frecce rosse:[IMG][/IMG]

                Comment


                  #9
                  Originally posted by leonida-rx View Post
                  Salve,sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho notato che negli ultimi film della Eagle Pictures(Le regole della truffa-Solo per vendetta) anche con l'ultimo aggiornamento il dvd fab parte ma non riesce a trovare la traccia dei titoli che ho detto,ho provato una versione molto vecchia,essa trova le tracce ma sono solo di 1.6 gb e quando si esegue il decrypter parte ma si ferma subito,qualcuno sa come aiutarmi ad eseguire un back up dei 2 titoli da me segnalati?
                  blu-ray o dvd?
                  log, per favore

                  Comment


                    #10
                    Originally posted by j&b View Post
                    blu-ray o dvd?
                    log, per favore
                    dvd ma ho scoperto l'arcano,è un problema dei lettori LG,non trovano la traccia,funziona sui lettori SAMSUNG,ovviamente parlo di masterizzatori per pc.
                    sull'LG mi funzionano tutti gli altri,tranni i nuovi EAGLE

                    Comment

                    Working...
                    X