Salve,sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho notato che negli ultimi film della Eagle Pictures(Le regole della truffa-Solo per vendetta) anche con l'ultimo aggiornamento il dvd fab parte ma non riesce a trovare la traccia dei titoli che ho detto,ho provato una versione molto vecchia,essa trova le tracce ma sono solo di 1.6 gb e quando si esegue il decrypter parte ma si ferma subito,qualcuno sa come aiutarmi ad eseguire un back up dei 2 titoli da me segnalati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova protezione film Eagle Pictures?
Collapse
X
-
Se non riesci devi attendere pazientemente che aggiornino il software altrimenti devi rivolgerti altrove.
Come vedi ultimamente il forum italiano è poco supportato; il software fa tante cose ma gli aggiornamenti si fanno attendere e i problemi riscontrati sono numerosi. Ormai lo uso saltuariamente e do' un'occhiata ogni tanto al forum. Il software che uso è molto più leggero e viene aggiornato al massimo in 24 ore dalla notifica della nuova protezione.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by jump View PostSe non riesci devi attendere pazientemente che aggiornino il software altrimenti devi rivolgerti altrove.
Come vedi ultimamente il forum italiano è poco supportato; il software fa tante cose ma gli aggiornamenti si fanno attendere e i problemi riscontrati sono numerosi. Ormai lo uso saltuariamente e do' un'occhiata ogni tanto al forum. Il software che uso è molto più leggero e viene aggiornato al massimo in 24 ore dalla notifica della nuova protezione.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by leonida-rx View PostSalve,sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho notato che negli ultimi film della Eagle Pictures(Le regole della truffa-Solo per vendetta) anche con l'ultimo aggiornamento il dvd fab parte ma non riesce a trovare la traccia dei titoli che ho detto,ho provato una versione molto vecchia,essa trova le tracce ma sono solo di 1.6 gb e quando si esegue il decrypter parte ma si ferma subito,qualcuno sa come aiutarmi ad eseguire un back up dei 2 titoli da me segnalati?
log, per favore
Comment
Comment