Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVDFab 7 BETA [INFO&DOWNLOAD]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    DVDFab 7 BETA [INFO&DOWNLOAD]

    Buona sera, anzi buona notte a tutti!
    Vi posto ora la traduzione che ho fatto del post in cui si descrive la versione 7 BETA di DVDFab:

    -
    Dopo molti mesi di arduo lavoro, siamo pronti ad unnunciare la nuova versione, DVDFab 7!

    Infatti DVDFab 7.0.1.2 Beta è uscito il 5 marzo ed è reperibile per il download a questo indirizzo:

    http://72.55.191.8/download/DVDFab7012Beta.exe <-

    Per riportare gli eventuali problemi di questa versione, petete postare un nuovo topic QUI, in questa sezione che poi io tradurrò in inglese e posterò nello specifico sub-forum.

    Andando nello specifico, cosa cambia e cosa c'è di nuovo?
    (RIEPILOGO DI TUTTE LE VERSIONI BETA)

    DVDFab 7.0.1.2 Beta (5 Marzo 2010)
    - Nuovo: Aggiornate le traduzioni
    - Fixato: Problemi riscontrati nella versione 7.0.1.0

    DVDFab 7.0.1.0 Beta (3 Marzo 2010)
    - Nuovo: aggiunto supporto completo per BD+
    - Nuovo: Aggiunta nuova opzione "Blu-Ray to Mobile.
    - Nuovo: Aggiunto supporto capitoli per "Blu-Ray to Blu-Ray" e "Blu-Ray to Mobile".
    - Nuovo: inserito il nostro encoder CUDA H.264 ! NOTA: If the video card is really high end, we recommend to enable both CUDA decoder and encoder for max speed. If the video card is not, we suggest to use CUDA encoder for BD25 output, and use CUDA decoder for BD5 and BD9 output.
    - Nuovo: la finestra principale si puà adesso proporzionare secondo le proprie esigenze. (traduzione libera ma reale)
    - Fixato: Molti dei piccoli bug della versione 6.

    Questa versione è stabile e sicura per tutti, per vedere i risultati potete provarla.

    I migliori saluti,
    Fengtao

    -----------
    Traduzione (quasi completa, perchè ho sonno xD ) di #iCE+#
    per correggere eventuali errori non esitate a contattarmi.

    #2
    per quanto riguarda la funzione blu-ray disco intero si sà quando e se sara' possibile abilitare la finestra per il bd 25 ed eliminare le lingue ??

    grazie per tutto il lavoro svolto

    saluti max

    Comment


      #3
      Allora, innanzitutto ciao!

      Per quanto riguarda il BD-25, (devo ammettere che l'ho notato da poco tempo) la funzione per eliminare le lingue si trova da sempre nell'opzione FILM PRINCIPALE, mai stata nel DISCO INTERO

      AGGIUNGI INFO PER SPECIFICARE MEGLIO

      !! LEGGI SOTTO !!
      Per capire meglio guarda qui:

      http://www.dvdfab.com/en/blu-ray-to-blu-ray.htm <-
      Last edited by #iCE+#; 03-14-2010, 07:59 PM.

      Comment


        #4
        Ciao anche a Te Ice

        si infatti volevo chiederti se sai se sara' implementata la funzione bd25 nella sezione blu-ray "disco intero" e magari anche le opzioni per togliere le lingue e sottotitoli superflui,lasciando cosi la possibilita' di portare un intero blu-ray completo di menu e tutto il resto lasciando magari le lingue ITA ed ENG o quelle che si ritengano piu' opportune...........insomma come è ora lo riporta paro paro senza poter far nulla.....

        grazie ancora

        max

        Comment


          #5
          Credo proprio che questa opzione non sarà integrata in DVDFab, comunque, proverò a chiedere all'amministratore, per vedere se mi sa dire qualcosa di più...

          Per riportare nel DVD copiato anche il menù, appena posso faccio delle prove.

          Ciao e notte!

          Comment


            #6
            grazie di cuore Ice speriamo bene.....

            Comment


              #7
              Adesso ho provato a chiedere, vediamo se giunge una risposta

              Comment


                #8
                Ok, max, ho una bella notizia, l'opzione che hai citato tu, verrà integrata nelle prossime versioni di DVDFab! Mi ha risposto direttamente lo sviluppatore percui, no-problem

                ---EDIT

                Adesso ho installato una virtual machine, percui qualsiasi problema lo risolviamo. (ti aggiungo solo che il mio lettore non supporta blu-ray xD)

                Comment


                  #9
                  OTTIMO Grande Ice Grazie !!

                  finalmente si potranno avere dei backup veri su bd25,speriamo solo che non tardi ad arrivare che l'aspetto come il pane

                  grazie ancora e aspettiamo ...............

                  Comment


                    #10
                    Stai tranquillo che arriva

                    EDIT ---

                    Senti, adesso tu il forum lo frequenti ancora oppure te ne vai?
                    Perchè io avrei bisogno di uno che mi aiutasse con le traduzionei che come vedi sono tutte mie, e si fa un gran lavoraccio; sempre se vuoi...
                    Last edited by #iCE+#; 03-15-2010, 03:34 PM.

                    Comment


                      #11
                      sto' provando la beta 7052 e finalmente i bd50 si possono portare a bd25,manca solo l'eleminazione delle lingue e siamo a cavallo

                      Comment


                        #12
                        Se ti interessa è ucita anche la Beta 7.0.5.3

                        Comment


                          #13
                          E oggi pure la Beta 7.0.5.5...

                          Comment


                            #14
                            grande,ora provo la 55,ho appena provato la 53 e l'audio ancora niente,è molto importante poter togliere le lingue che non interessano per avere un buon risultato........

                            GRAZIE ANCORA

                            EDIT

                            ANCORA NULLA sulla 55......aspettiamo fiduciosi
                            Last edited by albanomax; 05-11-2010, 06:02 PM.

                            Comment

                            Working...
                            X