Buona sera, anzi buona notte a tutti!
Vi posto ora la traduzione che ho fatto del post in cui si descrive la versione 7 BETA di DVDFab:
-
Dopo molti mesi di arduo lavoro, siamo pronti ad unnunciare la nuova versione, DVDFab 7!
Infatti DVDFab 7.0.1.2 Beta è uscito il 5 marzo ed è reperibile per il download a questo indirizzo:
<-
Per riportare gli eventuali problemi di questa versione, petete postare un nuovo topic QUI, in questa sezione che poi io tradurrò in inglese e posterò nello specifico sub-forum.
Andando nello specifico, cosa cambia e cosa c'è di nuovo?
(RIEPILOGO DI TUTTE LE VERSIONI BETA)
DVDFab 7.0.1.2 Beta (5 Marzo 2010)
- Nuovo: Aggiornate le traduzioni
- Fixato: Problemi riscontrati nella versione 7.0.1.0
DVDFab 7.0.1.0 Beta (3 Marzo 2010)
- Nuovo: aggiunto supporto completo per BD+
- Nuovo: Aggiunta nuova opzione "Blu-Ray to Mobile.
- Nuovo: Aggiunto supporto capitoli per "Blu-Ray to Blu-Ray" e "Blu-Ray to Mobile".
- Nuovo: inserito il nostro encoder CUDA H.264 ! NOTA: If the video card is really high end, we recommend to enable both CUDA decoder and encoder for max speed. If the video card is not, we suggest to use CUDA encoder for BD25 output, and use CUDA decoder for BD5 and BD9 output.
- Nuovo: la finestra principale si puà adesso proporzionare secondo le proprie esigenze. (traduzione libera ma reale)
- Fixato: Molti dei piccoli bug della versione 6.
Questa versione è stabile e sicura per tutti, per vedere i risultati potete provarla.
I migliori saluti,
Fengtao
-----------
Traduzione (quasi completa, perchè ho sonno xD ) di #iCE+#
per correggere eventuali errori non esitate a contattarmi.
Vi posto ora la traduzione che ho fatto del post in cui si descrive la versione 7 BETA di DVDFab:
-
Dopo molti mesi di arduo lavoro, siamo pronti ad unnunciare la nuova versione, DVDFab 7!
Infatti DVDFab 7.0.1.2 Beta è uscito il 5 marzo ed è reperibile per il download a questo indirizzo:
<-
Per riportare gli eventuali problemi di questa versione, petete postare un nuovo topic QUI, in questa sezione che poi io tradurrò in inglese e posterò nello specifico sub-forum.
Andando nello specifico, cosa cambia e cosa c'è di nuovo?
(RIEPILOGO DI TUTTE LE VERSIONI BETA)
DVDFab 7.0.1.2 Beta (5 Marzo 2010)
- Nuovo: Aggiornate le traduzioni
- Fixato: Problemi riscontrati nella versione 7.0.1.0
DVDFab 7.0.1.0 Beta (3 Marzo 2010)
- Nuovo: aggiunto supporto completo per BD+
- Nuovo: Aggiunta nuova opzione "Blu-Ray to Mobile.
- Nuovo: Aggiunto supporto capitoli per "Blu-Ray to Blu-Ray" e "Blu-Ray to Mobile".
- Nuovo: inserito il nostro encoder CUDA H.264 ! NOTA: If the video card is really high end, we recommend to enable both CUDA decoder and encoder for max speed. If the video card is not, we suggest to use CUDA encoder for BD25 output, and use CUDA decoder for BD5 and BD9 output.
- Nuovo: la finestra principale si puà adesso proporzionare secondo le proprie esigenze. (traduzione libera ma reale)
- Fixato: Molti dei piccoli bug della versione 6.
Questa versione è stabile e sicura per tutti, per vedere i risultati potete provarla.
I migliori saluti,
Fengtao
-----------
Traduzione (quasi completa, perchè ho sonno xD ) di #iCE+#
per correggere eventuali errori non esitate a contattarmi.
Comment