Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi nel leggere alcuni blu-ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei un vero guru di queste cose!!sei preparatissimo e pazientissimo,ti ringrazio,provo stasera quando torno a casa e ti faccio sapere!

    Comment


      #17
      devi credermi,da spararsi a volte per i casi della vita! pensa che il film è di mio cugino che abita con me,volevo farmene una copia ok,oggi pomeriggio lo trovo a 13,90 in mondadori (anche mio cugino se l'era comprato la)e dico:ma va mo lo compro e chi s'è visto se visto poi torno a casa e dicora ci provo comunque a farmi na copia.Là parte l'incazzatura,lo metto nel pc,dvdfab key lo legge e mi esce una scritta che mi dice "devi essere connesso a internet per leggere questo bluray" o giùdi lì,era la prima volta che me lo chiedeva con questo titolo,a volte anche con altri lo ha chiesto e mi sono connesso,quindi mi connetto,lo apro con dvdfab,in poki secondi lo legge e BAM!copia fatta masterizzata e funzionante perfettamente!!!Dopo che me l'ero comprato sembra proprio na beffa!!Sai spiegarmi,dato che sei così ferrato,perchè con questa copia non ho avuto nessun problema e con l'altra tanti?Le ho controllate,sono identiche e vengono dallo stesso negozio!Ma dimmi un pò

      Comment


        #18
        Te lo dico io ora che me l'hai spiegato cosa c'era che non andava...
        Hai aperto dvdfab senza una connessione attiva, e grazie che col cavolo che non ti leggeva il film...

        Comment


          #19
          Assolutamente,ho fatto decine di prove e quasi sempre ero connesso ad internet dato che mentre cercavo di copiarlo facevo altre cose online e cercavo info in giro ma mai prima di ieri mi era uscito l'avviso che il film aveva bisogno di connessione ad internet!Tra parentesi l'avviso non è di dvdfab ma di powerdvd che mi chiedeva la connessione per poter vedere il film anche se me lo aveva già aperto,come ti ho detto decine di volte con o senza connessione senza chiedere mai nulla!!!

          Comment


            #20
            Se con lo stesso film ma con dischi diversi la copia sei riuscito a farla probabilmente la colpa è da imputare ad alcuni settori difettosi che mal interpretava DVDFab, che ti devo dire dopo quello che mi hai detto si finisce nel pallone totale e non me ne volere.
            Ciao!

            Comment


              #21
              no ma che ci mancherebbe,sei stato gentile e disponibilissimo.ti ringrazio di tutto

              Comment


                #22
                e io sono contento per te per il problema che si è risolto...

                Comment

                Working...
                X