Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Mabur oggi è uscita una nuova Beta la 7.0.5.5, provala non si sa mai...

    Comment


      #17
      Ok, grazie a luca_1970 per la dritta, volevo chiedere una cosa, a chiunque la sappia. Quale è la struttura dei file necessaria per la masterizzazione di un bluray? Mi spiego. Se per un DVD, sono necessarie 2 cartelle, AUDIO_TS e VIDEO_TS, quali sono necessarie per un Bluray? IO nelle varie prove (del famigerato 2012), ho anche provato a creare con DVDFab, la struttura, e lui diligentemente mi ha creato 2 cartelle, BMDV e CERTTIFICATE, sono queste due che devono andare sulla root del bluray? perchè, se cerco all'interno della cartella BMDV, c'è al suo interno una cartella di nome STREAM, che guarda caso contiene un file video m2ts, che altro non è che il film (solo film). Ho provato a masterizzare le 2 cartelle (BMDV e CERTTIFICATE) con Nero (9), ma niente da fare. Qualcuno sa come deve essere la struttura esatta del bluray?
      grazie a coloro che rispondono.

      Comment


        #18
        Scusa Mabur ma che lettore usi poi per guardare i BluRay??

        Hai Provato a Masterizzare con IMGBurn???
        Hai Provato a masterizzare con DvdFab???
        Hai provato invece che fare un Master BluRay di farti un DVD9 1080P in AVCHD????

        Comment


          #19
          luca_1970, grazie intanto per continuare a perseverare la mia causa, comunque come lettore, uso la play3, e sul PC ho un LG, comunque se sono riuscito a fare e vedere gli altri non vedo come mai questo no. Comunque, con imgburn, si ho provato, e pure con DVDfab, non ho provato a fare un dvd9, quello no. Neanche ci provo. oramai ho sprecato protti dischi per qursto titolo, lascio perdere, vediamo se ho problemi anche con altri titoli. Quello che non capisco è come mai, nessuno abbia mai provato a fare 2012, o nessuno ce l'ha o sono riusciti e non lo fanno sapere. grazie comunque :|

          Comment


            #20
            No no, l'ho fatto anche io, solo che io non masterizzo direttamente su BluRay ma li copio direttamente sul Hardisk e poi li riproduco con il mio Media Player.
            A mio fratello che ha la PS3 come te ho fatto un AVCHD con un DVD9 ed venuto fuori perfetto, l'unica rinuncia sul menù e sul DTS HD Master audio che ho dovuto downgradare a DTS liscio Full rate, ma per il resto il video su un 42 pollici fatto su un dvd 9 ti posso garantire che è indistinguibile dal BluRay originale, poi si sa che se uno ha un proiettore e 2 metri di base ci vuole naturalmente un riversamento su BluRay come fai tu.
            Ciao!

            Comment


              #21
              E' uscita la Beta 7.0.5.8, provala che mi sembra che risolva anche il problema delle schermate nere...
              Ciao!

              Comment


                #22
                Allora, dopo tanti tentativi, il successo è arrivato. La versione 7.0.5.8 (grazie Luca_1970), ha risolto il problema. Ho fatto una ISO con DVDFAB e poi l'ho masterizzata sempre con DVDFAB. Va che è una meraviglia. Thread concluso!. Grazie a tutti quanti e spero sia di aiuto a qualcuno.

                Comment


                  #23
                  Bene sono contento per te!
                  Se ti interessa è uscita anche la nuova Beta 7.0.6.5 che promette maggiore compatibilità con i lettori da tavolo.

                  Comment

                  Working...
                  X