Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con dvdfab hd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con dvdfab hd

    salve a tutti ho dei problemi con dvdfab 7.0.4 versione prova.il programma non riesce a portre il disco da 50 a 25gb. si avvia il processo ma poi la velocita diminuisce sempre piu' fino a dare errore. vorse perche' e la versione prova? pero' circa un mese fa ho fatto 3 blu ray . ma con gli ultimi titoli tipo avatar non ne vuol sapere. ???

    #2
    Originally posted by alex04 View Post
    salve a tutti ho dei problemi con dvdfab 7.0.4 versione prova.il programma non riesce a portre il disco da 50 a 25gb. si avvia il processo ma poi la velocita diminuisce sempre piu' fino a dare errore. vorse perche' e la versione prova? pero' circa un mese fa ho fatto 3 blu ray . ma con gli ultimi titoli tipo avatar non ne vuol sapere. ???
    Scarica l'ultima versione di DVDFab, credimi non avrai problemi...

    Comment


      #3
      scaricata e stessi problemi non va. sia con seven e con xp

      Comment


        #4
        Hai controllato che i titoli che stai facendo non siano a 25HZ invece dei canonici 24HZ???

        Comment


          #5
          Originally posted by alex04 View Post
          scaricata e stessi problemi non va. sia con seven e con xp
          Anche io ho lo stesso problema.
          SOlo che a me il processo termina (io creo il bd-25 su hd) (cosa strana è che dura solo 1 ora e con un vecchio pentium 4 di solito ci mettevo intorno alle 12 ore) ma poi mi ritrovo sempre il file con le dimensioni originali.

          Comment


            #6
            no non ho controllato se sono 25hz o 24hz. perche' se sono da 25hz non si possono portare a 25gb ?? e per controllare se sono da 25hz come posso fare? e chiaramente se ce una soluzione a tutto cio' grazie in anticipo.

            Comment


              #7
              Oggi è uscita la Beta 7.0.5.8 prova questa che probabilmente ti dovrebbe risolvere il problema, casomai mi sai dire...
              Ciao!

              Comment


                #8
                ciao luca neanche l'ultima versione risolve il problema sono nello sconforto piu' totale. speriamo che presto escano nuove soluzioni perche' cosi' e un guaio grosso. mi sapresti indicare un programmino per verificare se i dvd sono da 25 o da 24hz . grazie

                Comment


                  #9
                  Originally posted by alex04 View Post
                  cmi sapresti indicare un programmino per verificare se i dvd sono da 25 o da 24hz . grazie
                  Io non ti capisco, all'inizo del tread parli di 50GB a 25Gb, qui parli di DVD... sono un pò confuso...

                  Comment


                    #10
                    chiaramente dvd bluray volevo sapere se cera un programmino per visualizzare se il dvd bluray e da 25 o 24hz cosi non perdo tempo per la codifica. in attesa di una nuovo aggiornameto di dvdfab hd. visto che anche l'ultima versione non mi consente di portare il bluray da 50 a 25gb. grazie in anticipo della tua cortesia.
                    Last edited by alex04; 05-16-2010, 06:13 PM.

                    Comment


                      #11
                      Scaricati TSmuxer, lo apri, vai su ADD, e poi ti cerchi la cartella di dove hai fatto la copia originale, apri il percorso che per esempio potrebbe essere: (e solo un esempio) Avatar\BDMV\STREAM, che su STREAM trovi il file M2TS quello più grosso di solito da 20GB in su, e ci clicchi due volte...
                      TSMuxer ti mostrerà ora tutti i dati e le lingue e i sottotitoli presenti nel BluRay e la prima voce in alto del codec utilizzato ti dirà se il film è in 23,9, 24, o 25HZ o anche 30HZ.

                      Mi protresti dire che titolo è così magari ti posso evitare tutto questo TramTram???

                      Comment


                        #12
                        ciao e grazie per la risposta. i film sono: avatar . sherlock holmes. e new moon. ciao e grazie ancora.

                        Comment


                          #13
                          Sono tutti a 23,9 HZ e non dovresti aver problemi a farli perchè non li ho avuti nemmeno io...

                          Che sistema operativo usi???

                          Comment


                            #14
                            ho usato sia seven e xp ma nulla di fatto. sono film che ho comprato insieme alla rivista panorama forse sono masterizzati differentemente.boh. troy lo ha fatto alla perfezione.anche se e un film gia' un po datato. comuque questa sera provo quel programma che mi hai indicato e vedo da quanti hz sono. ti faccio sapere..... grazie. una domanda ma la versione di dvdfab hd che scarico e la stessa che poi andro' a coprare. percio' tranne la scadenza della versione prova e la stessa giusto. oppure la versione prova ha delle limitazioni ???. grazie ancora della tua pazienza.

                            Comment


                              #15
                              Non è che magari hai attivato l'accelerazione hardware su una scheda ATI?
                              The length of a film should be directly related to the endurance of the human bladder (Alfred Hitchcock)

                              Comment

                              Working...
                              X